25°-trofeo-berlusconi,-lo-juventino-cristiano-ronaldo-dovrebbe-saltare-la-sfida-col-monza

25° Trofeo Berlusconi, lo juventino Cristiano Ronaldo dovrebbe saltare la sfida col Monza

Cristiano Ronaldo non dovrebbe essere nella lista dei convocati della Juventus (ufficializzata domani mattina) per la sfida al Monza nel 25° Trofeo Berlusconi, all’U-Power Stadium.

Il cinque volte Pallone d’Oro lusitano dovrebbe rimanere ad allenarsi alla Continassa, per continuare con la preparazione dopo essere tornato in Italia solo ad inizio settimana. Assente anche Paulo Dybala per l’affaticamento muscolare rimediato una settimana fa.

Non dovrebbero essere della gara nemmeno Alvaro Morata e Rodrigo Bentancur. La news è stata riportata da Gazzetta.it.

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *