a-new-york-gli-oscar-del-fashion-2022:-i-cfda-fashion-awards

A New York gli oscar del fashion 2022: i CFDA Fashion Awards

Tornano i CFDA Fashion Awards anche nel 2022: Fashion Icon Lenny Kravitz, l’imprenditrice Kim Kardashian riceve l’Innovation Awards da Amazon. Stylist Award per il designer Law Roach, mentre The House of Slay riceve il Positive Social Influence Award. Anche la moda sostenibile ha fatto la sua parte: per The United Nations l’ Environmental Sustainability Award.

CFDA 2022: ecco i premiati

Ieri sera a New York si è celebrata la serata dell’Oscar della moda: il CFDA Awards 2022. Quest’anno il vincitore del Fashion Icon Award è il cantautore Lenny Kravitz, mentre l’anno scorso il premio era toccato all’amatissima Zendaya. Tra i partecipanti anche Kim Kardashian, che ha sfilato con un abito completamente in plastica. Grazie alla sua linea di abbigliamento inclusiva SKIMS le è stato consegnato l’Innovation Award creato da Amazon fashion. Hanno sfilato anche le sorelle di Kim: Kylie in un abito Mugler, Khloe in LaQuann Smith, Kendall in total white con un abito Khaite.

Tra gli altri premi lo Stylist Award è stato consegnato allo stilista Law Roach, “architetto dell’immagine” che lavora spesso insieme a Zendaya. Spazio anche all’attenzione all’ambiente e alla moda sostenibile con l’Environmental Sustainability Award consegnato a The United Nations. Il Positive Social Influence Award per The House of Slay a Prabal Gurung, Laura Kim, Phillip Lim, Tina Leung, e Ezra William. I CFDA Awards sono organizzati dall’associazione Council of Fashion Designer of America.

Francesca De Fabrizio

Seguici su Google News

Related Posts