accoltellati-davanti-al-ristorante:-due-feriti-e-un-uomo-in-fuga

Accoltellati davanti al ristorante: due feriti e un uomo in fuga

Saranno le indagini della Volante della Polizia di Stato a chiare quanto accaduto attorno alle 18 davanti ad un ristorante etnico di via Sostegno in città.

Quando ambulanza e automedica sono arrivate sul posto hanno trovato il titolare dell’attività, un 35enne di orgigine africana, e un suo connazionale di qualche anno più giovane, ferito alle braccia e al ventre da alcuni fendenti vibrati con un coltello. Sul marciapiede le vistose tracce di sangue a testimoniare quanto accaduto poco prima e che, secondo i diversi testimoni, ha avuto contorni violenti.

Agli agenti alcuni dei presenti hanno raccontato di un soggetto, pure lui africano, che avrebbe aggredito il titolare del locale e l’amico che ha provato a difenderlo prima di darsi alla fuga. I due feriti, per fortuna, non verserebbero in pericolo di vita ma sono comunque stati trasferiti in ospedale per essere medicati.

Le pattuglie stanno controllando la zona con in mano una parziale descrizione del fuggitivo ma per ora non sarebbe stato individuato. 

riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *