ad-agosto-il-terzo-gaming-americas-q3-meetup

Ad agosto il terzo Gaming Americas Q3 Meetup

Il terzo Gaming Americas  Quarterly  Meetup si svolgerà tra il 25 e il 26 agosto e si concentrerà sul Nord e sull’America Latina. 

Il team dell’Agenzia Hipther  è pronto ad affrontare la seconda parte dell’anno e continuare la serie di conferenze nelle Americhe.

Dopo aver ospitato con successo i primi due Gaming Americas Quarterly Meetups e il recente Gaming Summit North America & Gaming Summit Latin American, il team è fortemente coinvolto nel prossimo  Gaming Americas Q3 Meetup e nella pianificazione del Q4 Meetup che farà parte dell’Hipther  Festival XXI.

Il primo giorno (25 agosto) si concentrerà sul mercato latinoamericano,  mentre il giorno 2 (26 agosto) si concentrerà sulla regione nordamericana. Vedi maggiori dettagli qui

La serie meetup ha già registrato +3000 partecipanti e l’organizzatore non vede l’ora  di raddoppiare il numero entro la fine del 2021.

Se non ti sei già registrato, assicurati di registrarti gratuitamente qui.

Gli sponsor già confermati sono Altenar,  Play’n  GOAll-In Global.

Zoltán Tűndik,  Co-founder e Head of  Business presso Hipther Agency, ha dichiarato:  “Siamo molto orgogliosi della nostra serie di incontri e vertici in Nord America e America Latina. Completano il nostro elenco di conferenze in Europa e combinano le competenze del settore provenienti da tre continenti. Oltre al Q3 Meetup, stiamo già lavorando duramente al Q4 Meetup e stiamo anche cercando di portare una nuova conferenza annuale nel mix“.

Sulla base dei recenti movimenti in Nord America e America Latina, il meetup promette di far luce su alcuni degli ultimi aggiornamenti come:

È possibile visualizzare le registrazioni complete dei meetup Q1, Q2  sui seguenti collegamenti:

Per richieste di sponsorizzazione/conversazione e marketing, contattare Andrada Marginean  (B2B Sales Executive presso Hipther Agency).

Per richieste relative ai media, contattare Alexandru Marginean  (Marketing Specialist presso HiptherAgency).

Per ricevere aggiornamenti costanti, iscriviti qui: http://eepurl.com/hfyZxf

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *