affaire-blasi-totti-bocchi,-spunta-la-quarta-«incomoda»-antonella-fiordelisi

Affaire Blasi-Totti-Bocchi, spunta la quarta «incomoda» Antonella Fiordelisi

Ttre protagonisti a quanto pare non bastano. La telenovela dell’anno – il divorzio tra  Francesco Totti e Ilary Blasi, con Noemi Bocchi nel ruolo della nuova fiamma del Pupone – si arricchisce di un nuovo personaggio: Antonella Fiordelisi. La schermitrice e influencer parlando coi coinquilini nella casa del Grande fratello Vip già aveva detto di essere stata contattata dall’ex Capitano. Poi però si era tappata la bocca senza aggiungere altro. Alfonso Signorini naturalmente non ha perso la ghiotta occasione e nell’ultima puntata del reality è tornato sull’argomento. «In che senso ti ha scritto Totti? Quando?». Antonella ha sorriso e ha raccontato: «Non so il periodo preciso, mi scrisse solo “Ciao” su Instagram. Mi rimase la scritta, quella “Vuoi accettare o no la richiesta?”. Non ho mai risposto perché non ho fatto in tempo. Se avessi fatto in tempo, forse avrei risposto. Credo sia successo due mesi fa, non ricordo bene. Potete chiedere a mio padre di andare sulla chat e mostrarvi lo screen. Con Ilary era già finita». Al che Signorini ha replicato: «Quindi ti ha mandato una richiesta di amicizia mentre stava con Noemi. Questa cosa, se è vera, farà arrabbiare Noemi».

Nel giro di poche ore è arrivata la replica di Francesco Totti. Per bocca dell’amico fraterno Francesco Alex Nuccetelli. A cui il Capitano avrebbe detto: «Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella Casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi».

Non solo. Nuccetelli dice che l’amico gli ha giurato di non aver mai e poi mai avuto a che fare con la Fiordelisi: «Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni, e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al Gf Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Francesco mi ha detto “Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza”. Allora mi dà fastidio vedere attaccare persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante». 

Al netto dei nuovi gossip, la vita di Francesco Totti con Noemi Bocchi prosegue a gonfie vele. I due ormai sempre più spesso si fanno vedere insieme in pubblico coi rispettivi figli (tre per lui: Cristian, Chanel e Isabel, avuti dall’ex moglie Ilary Blasi; due per la Bocchi, avuti dal patron del Tivoli calcio Mario Caucci, da cui si sta separando). E ora sono stati paparazzati da Chi mentre cercano casa. Le foto li mostrano durante una visita a un lussuoso attico e superattico a Roma Nord, zona Vigna Clara. Con loro ci sono Isabel e la figlia di lei, che si tengono per mano (segno che si vogliono già bene). 

La famigliola allargata, scortata da due agenti immobiliari, sale all’ultimo piano di un lussuoso palazzo bianco, con i balconi massicci e stondati. Arrivati in vetta, tutti ammirano il panorama dall’alto. Ancora non sappiamo se sarà proprio questo il nido d’amore della nuova coppia Totti-Bocchi, ma pare che tra tanti appartamenti visti l’attico e superattico di Vigna Clara sarebbe il preferito. Noemi e Francesco, infatti, lo avrebbero visitato più volte. Al momento il Pupone continua a vivere coi tre figli sotto lo stesso tetto dell’ex moglie Ilary Blasi (la villa da 1.500 metri all’Eur). Ma la difficile convivenza, a quanto pare, non sembra destinata a durare a lungo.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare: 

Divorzio Totti-Blasi: lui ha restituito le borse, ma i Rolex sono ancora nelle mani di lei 

Francesco Totti e Noemi Bocchi «condividono gioie e dolori, con lei il Pupone si sente a casa»

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la prima volta insieme allo stadio (senza nascondersi) 

Related Posts