affiliazioni-monza,-la-laziale-nomentum-entra-nell’organigramma-biancorosso

Affiliazioni Monza, la laziale Nomentum entra nell’organigramma biancorosso

Si arricchisce la rete di affiliazioni biancorosse grazie all’ingresso della Nomentum che, dalla stagione 21/22, sarà Centro Tecnico AC Monza

Il progetto affiliazioni, partito nel 2019 per favorire la formazione e la preparazione tecnica dei giovani talenti nel territorio brianzolo, lombardo e nazionale si conferma in forte crescita nonostante la stagione complicata per il calcio dilettantistico italiano.

L’ASD Nomentum con sede a Mentana è il secondo centro tecnico del Lazio, il primo nella provincia di Roma, portando cosi il numero il numero totale di società coinvolte a 36.

Fondata nel 2012, in soli 9 anni è diventata punto di riferimento del calcio giovanile per l’area nord-est della provincia di Roma, con oltre 350 tesserati. Focalizzata sulla crescita dei giovani calciatori, con la prima squadra partecipa al campionato regionale di Promozione.

L’ASD Nomentum svolge la sua attività presso il centro sportivo Sporting Life, immerso nel verde, tra i più grandi e funzionali della regione Lazio, comprensivo di: hotel, ristorante, bar, piscine indoor e outdoor, centro benessere, spa, 5 campi da calcio, campo polivalente da basket/pallavolo/pattinaggio a rotelle, laghetto sportivo, 6 campi da tennis e 3 da padel e 2 campi da beach volley.

Grazie a questo accordo, calciatori, staff tecnico, dirigenti e famiglie della Nomentum vivranno un ricco programma di attività di condivisione tecnica ed esperenziali, insieme allo staff AC Monza mediante incontri riservati, che si svolgeranno sia a distanza che in presenza, presso il loro centro sportivo e nelle nostri sede di Monzello e U-Power Stadium, non appena le normative lo consentiranno.

L’AC Monza ci tiene ad esprimere una grande soddisfazione per l’accordo raggiunto, volto a creare una sinergia tra settori giovanili.

FOTO E FONTE INTEGRALE: AC Monza

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *