alberto-matano-e-l'imbarazzo-in-diretta-|-spiazzato-da-un-ospite-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Alberto Matano e l'imbarazzo in diretta | Spiazzato da un ospite – il Democratico – Giornale di libera informazione

Alberto Matano e l’imbarazzo in diretta televisiva, ecco cosa è successo: i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il pubblico per via della sua profonda professionalità e talento indiscusso è lui, Alberto Matano. Oggi, l’uomo conduce il famoso programma La vita in diretta che ottiene sempre una buona percentuale di ascolti dal suo pubblico. Matano, però, è anche un giornalista professionista molto attento ai temi riguardanti cronaca, attualità e politica. Nel suo show è avvenuto un episodio che lo ha particolarmente imbarazzato.

albe
curiosità (foto web)

Sin da giovane, egli matura la passione per l’editoria e la scrittura giornalistica, tanto da superare le selezioni della scuola di giornalismo a Perugia, ottenendo il tesserino da professionista nel 1999. L’uomo, visto la sua competenza, comincia a collaborare con l’azienda Rai sin da subito circa i temi di attualità e cronaca. Vista la professionalità, gli viene affidato la conduzione del tg 1 delle 20.00 e lo Speciale Tg 1 in diretta per eventi importanti. 

Inizialmente, l’uomo non voleva curare la parte politica poiché sua mamma faceva parte di un partito politico. In una intervista egli ha confessato: “Mia madre faceva politica, era una delle leader dell’Udc in Calabria e aveva un incarico non parlamentare ma nel partito nazionale. Quando te ne vai di casa a diciotto anni e appartieni a una famiglia che nella tua città è abbastanza conosciuta, lo fai perché non vuoi una vita semplice. Ho voluto fare la mia strada”. 

Oggi l’uomo conduce il famoso programma La vita in diretta dal 2019, dapprima con Lorella Cuccarini che, per atteggiamenti considerati “sessisti” da parte dei membri del cast ha preferito abbandonare lo show. Nel programma si discute di molti argomenti che avvengono nel mondo toccando sempre i temi caldi al conduttore.

Di recente, però, Alberto Matano è rimasto spiazzato per un affermazione di un ospite: parliamo di lei, Valeria Marini.

Alberto Matano super imbarazzato: ecco il motivo

vale ospite
l’ospite e la confessione (foto web- Celebrity vip)

La seconda puntata de La vita in diretta andata in onda il 5 Ottobre 2022, ha visto come ospite Valeria Marini per commentare le recenti separazioni di alcuni personaggi dello spettacolo come Ilary e Totti.

Proprio in questa occasione, come ha descritto lanostra tv.it,  Valeria ha fatto una battuta al conduttore mettendolo parecchio in imbarazzo. Ella avrebbe detto: “Quando mi sposo vi invito tutti”- immediata la risposta del conduttore- “Noi veniamo “. 

A questo, Valeria Marini ha subito risposto con un sorriso:Tu Alberto, al tuo matrimonio però non mi hai mica invitata…”. 

Il conduttore, mosso dall’imbarazzo ha confessato: “Quella è stata una cosa che ancora non ho neppure realizzato. ma al mio matrimonio comunque eravamo pochi pochi…”. 

Valeria Marini con la sua solita ironia ha concluso: Ma dai, sto scherzando, era una battuta”.

Related Posts