alessandra-amoroso,-affossata-dagli-haters-|-ora-e-stufa,-il-messaggio-e-definitivo-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Alessandra Amoroso, affossata dagli haters | Ora è stufa, il messaggio è definitivo – il Democratico – Giornale di libera informazione

Alessandra Amoroso sommersa dalle critiche in queste settimane. Stavolta la cantante pugliese ha risposto, spunta il messaggio 

Non sono state settimane particolarmente semplici, quelle che ha dovuto vivere Alessandra Amoroso. Cantante di grande talento, personaggio che negli anni è stata al centro della discografia italiana, ma che al tempo stesso è finita al centro delle polemiche in diverse occasioni nel corso degli ultimi tempo. Spesso basta poco per svegliare le critiche di chi non apprezza determinati tipi di atteggiamenti, e cosi nel caso di Alessandra tutto questo è stato abbastanza ridondante in questi mesi.

 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (web source)

Il motivo? Il suo atteggiamento nei confronti dei fan. Non tutti, chiaramente, ma chi si è ritrovato in diverse occasioni a chiedere un autografo ad Alessandra, ritrovandosi il rifiuto da parte della cantante. “Non è giusto nei confronti degli altri“, si è giustificata in più di un’occasione la Amoroso, scatenando cosi l’ira del web. Si, perchè i social si sono riversati in maniera importante contro la cantante. Da Instagram a Tik Tok, passando per Twitter e Facebook, centinaia di commenti che hanno voluto evidenziare come l’atteggiamento di Alessandra non fosse cosi corretto.

Non è la prima volta, chiaramente, che un’artista si ritrova a dover contrastare le polemiche del web. I social, soprattutto, sono diventati un contenitori di commenti pregni di odio. Gli haters nel corso del tempo sono aumentati in maniera esponenziale, in netta contraddizione con quello che sarebbe il reale funzionamento di queste piattaforme. E cosi anche Jovanotti, tanto per fare un esempio, in queste ore si è ritrovato inondato da commenti negativi e polemici a causa del ‘Joya Beach Party’ ed i suoi effetti sulle spiagge italiane.

Alessandra Amoroso, dopo le critiche arriva il messaggio: svelata la verità

Insomma, essere un personaggio pubblico implica anche questo tipo di situazioni. Alessandra, nella fattispecie, si è rimboccata le maniche. Non ha cercato lo scontro, però ha risposto in più di un’occasione, con frasi velate opporre semplicemente mostrando l’amore del pubblico nei suoi confronti. In queste ore, però, è spuntato un post su Instagram con una riflessione molto lunga della stessa Alessandra.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

La verità è che, no, tutto questo non ha lasciato la Amoroso indifferente. “Tutto accade… per un motivo! Sto imparando a fare i conti con la realtà di questo mondo, fatto di persone buone e meno buone, affetti sinceri e meno. Presenze e assenze. Ho imparato ad ascoltare ancora di più e a mettermi in discussione… impiegare le mie energie quando ne vale la pena e a volte dire anche “va bene cosi…”!”, le parole di Alessandra su Instagram.

36 anni. Mio nonno avrebbe detto: “ meh, a trasuta alli 37!” Mia nonna: “mamma mia Ninu, mo l’ha fatti la vagnona…!” La prospettiva della vita cambia a seconda di come la guardi! Il mio augurio è quello di, nonostante tutto, non cambiarla ma saperla migliorare!”,  ha chiosato ancora la cantante.

L’articolo Alessandra Amoroso, affossata dagli haters | Ora è stufa, il messaggio è definitivo proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.

Related Posts