alto-adige,-78enne-accoltellata-al-cuore-in-rsa:-arrestato-il-compagno

Alto Adige, 78enne accoltellata al cuore in Rsa: arrestato il compagno

alto adige

Alto Adige, 78enne accoltellata al cuore in Rsa: arrestato il compagno

Un brutale omicidio ha avuto luogo in una Rsa a Lana, in Alto Adige. Una donna di 78 anni, ospite della struttura, è stata uccisa con una coltellata al cuore. L’arma del delitto sarebbe un coltello da cucina. Arrestato dai carabinieri in relazione al delitto il compagno 87enne. Il cittadino, austriaco, da tempo vive in Alto Adige.

Prima di andare in pensione, la donna aveva gestito un negozio di alimentari nel paese della Val d’Adige alle porte di Merano. La 78enne è stata uccisa durante l’orario di visita nel giardino della casa di riposo Lorenzerhof.

Insieme al compagno si è seduta su una panchina. E’ stato a questo punto che l’uomo ha tirato fuori il coltello e ha mirato al cuore. Vano il tentativo di salvare la vita alla donna da parte degli infermieri accorsi sul posto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *