altra-notte-alcolica-nel-comasca:-rovellasca,-ragazza-15enne-finisce-in-ospedale

Altra notte alcolica nel comasca: Rovellasca, ragazza 15enne finisce in ospedale

Nottata alcolica anche stavolta nel nostro territorio. Con ben tre interventi ravvicinati del personale 118 per soccorrere persone che si sono sentite male per eccesso di alcool. E tra queste anche una ragazzina 15enne di Rovellasca: è successo alle 2 in via Montegrappa. Ambulanza in posto per portare la giovanissima al Sant’Anna, trattenuta per la notte in osservazione.

Alle 4 a Cadorago (piazza Libertà) altro intervento per un 34enne che ha accusato i sintomi di una intossicazione etilica. Ma, dopo i primi soccorsi, per lui non è stato necessario il ricovero in ospedale. In ospedale, a Gravedona, anche un ragazzo di 20 anni che proprio nella località dell’alto lago alle 5,45 si è sentito male in via Cerviano. Portato al pronto soccorso pure lui

Oltre alle persone che hanno esagerato con l’alcool, da registrare anche una lite scoppiata alle 5,30 in via Volta a Ronago (un 20enne del posto ricoverato a Tradate in condizioni non gravi) ed un’auto finita fuori strada a Novedrate in via Cimnago alla 1. Il conducente, 57 anni, soccorso dal 118, ma senza la necessità del ricovero in ospedale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *