amici-2021:-ecco-i-nomi-dei-finalisti-della-ventesima-edizione-del-talent

Amici 2021: ecco i nomi dei finalisti della ventesima edizione del talent

Chi è arrivato in finale ad Amici 2021?

Francesca Redazione

Finalisti Amici 2021 – ecco i nomi degli allievi arrivati alla Finale di Amici di Maria De Filippi edizione 2021, Amici 20, dopo 8 puntate serali. Ecco i finalisti di Amici 2021, tra cantanti e ballerini.

Sabato 8 maggio su Canale 5 si è disputata la Semifinale di Amici 20, al termine del quale sono stati decretati gli allievi, tra cantanti e ballerini, che dopo tutto il percorso all’interno del talent – lezioni, esibizioni, emozioni, amicizie, sfide – si sono aggiudicati un posto nell’attesissima Finale in onda il 15 maggio. Uno di loro sarà il vincitore di Amici 20, erede di Gaia Gozzi, che ha trionfato l’anno scorso.

In semifinale sono arrivati 7 allievi, in finale ne vanno 5.

I finalisti di Amici 2021

Ecco i nomi di tutti i finalisti di Amici 2021:

Amici in streaming su Prime Video

Quest’anno puoi guardare Amici in qualsiasi momento. Amici Daily – Pomeriggio, Amici Daily – Sera, Amici – Pomeridiano del sabato e Amici – Il Serale arrivano su Amazon Prime Video il giorno dopo la messa in onda in chiaro. Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi clienti, e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Puoi iscriverti qui ad Amazon Prime Video

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.

Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?

Seguici tramite i nostri Social Network:

Piattaforma di Google News

Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *