amici,-mare-di-lacrime-per-il-cantante:-il-pesante-crollo-all'improvviso-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Amici, mare di lacrime per il cantante: il pesante crollo all'improvviso – il Democratico – Giornale di libera informazione

Chi segue il talent show Amici, di sicuro di è accorto di quanto siano sensibili i concorrenti. Infatti, un cantante non è riuscito a trattenersi e si è lasciato andare in un mare di lacrime. Ma che cosa è successo?

Nel corso del daytime andato in onda il 22 novembre, c’è stata una vera e propria guerra portata avanti da alcuni dei concorrenti che quest’anno hanno preso parte al talent show.

Logo Amici foto rete ildemocratico.com 20221123
Logo Amici foto rete ildemocratico.com

Una disputa che ha visto ben quattro alunni come protagonisti tra cui uno di loro è esploso in un vero e proprio fiume di lacrime.

Lacrime durante il daytime di Amici

Un episodio che ha visto come protagonista quattro allievi, ossia Aaron, Cricca, Piccolo G. e Niveo.

Uno di loro però non è stato in grado nel trattenersi ed è scoppiato a piangere proprio perché la tensione era diventata fin troppo eccessiva.

Ma che cosa è successo?

Il tutto ha avuto inizio nel corso della puntata andata in onda domenica 20 novembre, il momento in cui Niveo è riuscito a vincere la gara di Radio Zeta su Radio RTL 102.5 Zeta.

Si tratta di una vittoria che ha dato vita a diversi malcontenti soprattutto in Cricca, Aaron e Piccolo G., ossia quegli allievi contro i quali si era battuto Niveo.

Il primo che non è stato contento della classifica delle radio è stato proprio lui, Aaron, stufo ormai del fatto che alcuni suoi colleghi che inizialmente erano in fondo alla classifica ma poi sono riusciti ad arrivare alla vittoria.

Ed è proprio verso Niveo che egli utilizza delle parole molto forti arrivando addirittura ad affermare che le sue esibizioni non sono belle come si crede e che non riesce a capire come sia riuscito quindi a portare a casa la vittoria.

Aaron scoppia in lacrime foto rete ildemocratico.com 20221123
Aaron scoppia in lacrime foto rete ildemocratico.com

Un pensiero a cui si uniscono anche il Piccolo G. e Cricca i quali affermano che il merito del suo successo è dovuto anche alla relazione che ha con Rita, la ballerina che si esibisce nel talent di Amici di Maria De Filippi e al fatto che egli sia un ragazzo dal bell’aspetto.

Critiche su critiche che poi sono state mostrate sia a Rita che a Niveo. Mentre il concorrente ha mostrato un lato molto comprensivo, Rita non ha seguito lo stesso esempio ed ha iniziato ad arrabbiarsi proprio perché hanno utilizzato la loro storia d’amore come motivazione secondo la quale Niveo non vada mai in sfida.

I cantanti però hanno cercato di dire la loro cercando di spiegare il proprio punto di vista. In particolar modo Aaron ha affermato:

“Io sono sempre stato competitivo. Non ho detto nulla di male, non sono infastidito dal suo successo. Mi sono chiesto solo come fosse possibile.”

Ed è a quel punto che, proprio come leggiamo su comingsoon.it, Rita blocca le sue scuse con le seguenti parole: “Non capisco di cosa parli, con me non ci parlare, perché non ti capisco.”

Niveo invece porta avanti un atteggiamento molto più comprensivo affermando che più che è lecito farsi queste domande. Nonostante ciò, Aaron si sente mortificato al punto da non riuscire a trattenere le lacrime. Una reazione che sconvolge tutti al punto che in molti sono coloro che sono accorsi intorno a lui per cercare di consolarlo.

La stessa Rita, vista la situazione, gli si avvicina e, con parole dolci, gli dice di sedersi così da parlare e chiarire la situazione.

Related Posts