amici,-una-coppia-nata-nel-talent-ha-avuto-il-secondo-figlio:-ecco-chi-e

Amici, una coppia nata nel talent ha avuto il secondo figlio: ecco chi è

Che meraviglia. Amici di Maria de Filippi non solo fa emergere talenti, ma nel programma si creano anche coppie. Ma alcuni non si fermano all’essere solo dei fidanzati: diversi sembrano destinati persino a mettere su famiglia. E’ il caso di Ylenia Paci e Giacomo Morganti. I due ex allievi si sono conosciuti proprio grazie al talent show, più precisamente durante i casting. La loro partecipazione al programma però avvenne in due edizioni differenti. La giovane cantante prese parte allo show di Canale 5 nella stagione 2012-2013, mentre il cantautore riuscì invece ad entrare nella scuola solo l’anno successivo. Ma tutto questo non ha portato alcun problema ai due, anzi. Quell’incontro fece scoccare la scintilla tra Ylenia e Giacomo, che dopo essersi sposati nel 2017, sono diventati persino genitori di una meravigliosa bimba due anni più tardi.

Nelle ultime due ore è esplosa una super notizia. A lanciarla è stata proprio Giacomo che, attraverso uno scatto pubblicato sul proprio account Instagram, ha raccontato la nascita del loro secondogenito: il piccolo Pietro Enea.

“Benvenuto Pietro Enea. Adesso saremo in 4 a divertirci come pazzi. Mamma @yleniamorganti grazie per la forza della natura che sei e per la tua capacità di non soccombere alle tempeste” ha scritto papà Giacomo sotto queste due meravigliose foto.

CLICCA QUI PER TORNARE ALL’HOME PAGE

Letture: 82

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *