an-brescia-pronta-per-il-triplice-impegno-stagionale

An Brescia pronta per il triplice impegno stagionale

An Brescia, la squadra presentata al Capitolium - © www.giornaledibrescia.it

An Brescia, la squadra presentata al Capitolium – © www.giornaledibrescia.it

Presentazione ufficiale prima al Capitolium e poi nell’auditorium Santa Giulia per l’An Brescia campione d’Italia e pronta ad affrontare il triplice impegno nella pallanuoto, ovvero Coppa Italia (già questo sabato a Mompiano contro Salerno e Quinto), campionato e Champions League. Accompagnati dalla presidente di Brescia Musei Francesca Bazoli la squadra, il tecnico Sandro Bovo, il presidente Andrea Malchiodi e il patron Marco Bonometti hanno prima visitato la Vittoria Alata e poi hanno alzato il sipario sulla stagione.

«Il museo è la casa comune dei bresciani – ha detto Bazoli – e voi siete a casa vostra perché il benvenuto vi è stato dato dalla Vittoria Alata, la dea che vi ha riconosciuto vittoriosi».

Carico per la stagione il patron Marco Bonometti: «Grazie a Sandro Bovo che ha conquistato lo scudetto anche frutto della sua lungimiranza sportiva. Ha creato un gruppo e a differenza di altre squadre, l’An Brescia lavora per il risultato e non per sè stessa. La nostra forza è quella del gruppo e lo avete dimostrato. Avete dimostrato che esistono gruppo e carattere. Grazie a tutti i giocatori che nonostante difficoltà hanno vinto lo scudetto, un successo che deve essere stimolo e speranza per il futuro. Avete fatto vedere spirito sacrificio ma questo deve essere soltanto il punto di partenza; dobbiamo difendere scudetto e ci metto anche la Coppa Campioni perché non siamo secondi a nessuno».

«Dimostrano in ogni partita di essere campioni d’Italia – ha detto il presidente Andrea Malchiodi – e dimostriamo che il nostro posto è questo. Abbiamo lavorato per avere una squadra che parte per vincere tutto: scudetto, Coppa Campioni e Coppa Italia».

riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *