anche-il-concerto-dei-green-day-viene-spostato-al-prossimo-anno

Anche il concerto dei Green Day viene spostato al prossimo anno

Il concerto dei Green Day a Milano, atteso dal 2020 e poi rimandato al 2021, viene nuovamente rinviato al 2022.

concerto green day milano
concerto green day milano

Anche il concerto dei Green Day, previsto a Milano a giugno 2021, è stato rinviato al 2022, come molti altri concerti previsti per il 2021 e rinviati al 2022. Ecco la nuova data decisa.

Slitta il concerto dei Green Day a Milano

Slitta il concerto dei Green Day previsto a Milano per il 16 giugno del 2021. I Green Day si sarebbero dovuti esibire in occasione del Milano Summer Festival, l’evento organizzato dal Fabrique presso l’Ippodromo di San Siro.

I Green Day quindi torneranno a Milano ed esattamente ritorneranno il 15 giugno del 2022, sempre all’Ippodromo di Milano e sempre nel contesto del Summer Festival. Sarà un modo per poter cantare con loro le canzoni del loro ultimo album Father of All Motherfuckers, al vertice delle classifiche rock e alternative in USA e nella top five in Italia nel corso del 2020.

I biglietti

Essendo stato rinviato il concerto, chi ha acquistato i biglietti per assistere all’evento del 2021 a Milano potrà utilizzarli per la data del 2022, ma sempre e solo per la città di Milano. Inoltre sono già state aperte le vendite per chi vuole acquistare ora i biglietti del concerto del prossimo anno.



Contatti:

Leggi anche

isola design festival

Attività

Isola design festival è l’evento dedicato al design lungo sei mesi, per non farsi trovare impreparati al Fuorisalone di settembre.

primark apertura milano centro

Attività

Prossima apertura in pieno centro a Milano di Primark, il noto brand di abbigliamento di moda a basso costo.

arci bellezza milano

Attività

Arci Bellezza, uno dei più stimolanti circoli culturali di Milano, rischia di chiudere così chiede aiuto con il crowdfunding online

sala venezia milano sfratto

Attività

Sala Venezia, la sala da ballo più famosa di Milano, rischia lo sfratto. I vip intervengono sostenendo la petizione online.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *