andrea-delogu-esagerata-in-intimo:-gli-scatti-mandano-i-fan-fuori-di-testa-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Andrea Delogu esagerata in intimo: gli scatti mandano i fan fuori di testa – il Democratico – Giornale di libera informazione

Uno scatto che sta facendo impazzire tutti i fan è quello condiviso nelle ultime ore da Andrea Delogu. Ma in che modo viene raffigurata la donna questa volta?

Andrea Delogu è conosciuta per essere una celebre conduttrice televisiva nonché conduttrice radiofonica. L’abbiamo vista lavorare insieme a Marcello Masi del programma La vita in diretta estate. Inoltre, dal 2020, la vediamo impegnata su Rai 3 nel programma Ricomincio da Rai 3 insieme a Stefano Massini.

Andrea Delogu ildemocratico.com 20221119
Andrea Delogu ildemocratico.com

Per quanto riguarda la vita privata, Andrea Delogu nel 2016 è convolata a nozze con Francesco Montanari anche se i due attualmente hanno dato un taglio il loro matrimonio. Sembra inoltre che la Delogu abbia già dato inizio ad un’altra relazione insieme a Luigi Bruno, un modello molto famoso.

La vita privata di Andrea Delogu

È la città di Cesena dare i natali ad Andrea Delogu il 23 maggio del 1982. Il nome le è stato dato dal padre, un uomo che desidera fortemente avere un maschietto. Infatti sappiamo che Andrea ha un’altra sorella, Barbara e un fratello, Evan.

Da bambina Andrea viene descritto come una piccola iperattiva che ams dividersi tra due passioni, quella del canto e quella del ballo. Da quando aveva 10 anni ha vissuto nella comunità di San Patrignano, luogo in cui è avvenuto anche l’incontro tra i suoi genitori.

AndraDelogu ildemocratico.com 20221119
Andrea Delogu ildemocratico.com 20221119

E’ stata quella un’esperienza che l’ha molto toccata, un momento di vita da cui la stessa Delogu afferma di avere imparato molto.

A 14 anni inizia la sua passione per lo spettacolo nel momento in cui si reca ad un concerto di Cristina D’Avena. Poiché in quel momento la conduttrice aveva fatto tardi, Andrea Delogu sale sul palco per sostituirla.

Nel momento in cui ha udito la sua voce nel microfono è scattata in lei una grandissima emozione che le ha fatto capire quale era la sua strada. Anche un bellissimo rapporto di amicizia con Ema Stockholma la quale l’ha ritratta in un quadro.

Lo scatto che sta facendo impazzire i fan

Su Instagram Andrea Delogu è molto seguita da migliaia di follower. Di sicuro il merito va anche al fatto che la conduttrice ama tenere uno stile fotografico in cui vengono alternate delle foto a delle frasi d’impatto.

Non mancano poi anche quei video che la Delogu sceglie di condividere insieme ai suoi follower, degli attimi di vita in cui viene ritratta mentre è all’opera in azioni di tutti i giorni.

Attualmente sta facendo letteralmente impazzire i follower quella foto pubblicata  in cui la donna viene raffigurata a mezzo busto senza addosso la maglia.

andrea delogu instagram ildemocratico.com 20221119
Andrea Delogu instagram ildemocratico.com

La conduttrice, la quale utilizza soltanto un capo intimo per coprire la sua pelle nuda, è stata sommersa da migliaia di like e commenti.

Di sicuro il merito va fatto a quell’effetto di vedo non vedo che che lascia trasparire le sue forme anche al di sotto del reggiseno.

Related Posts