Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, è uno dei volti di punta di “C’è Posta Per Te” people show al via da stasera su Canale 5, dove ricopre il ruolo di postino.

Andrea Offredi, prima di “C’è Posta Per Te” il trono di “Uomini e Donne”

Andrea Offredi, il postino di C'è Posta Per Te
Andrea Offredi, il postino di C’è Posta Per Te

L’ex calciatore ha raggiunto la popolarità partecipando al dating show di Canale 5 dove a seguito del percorso sul trono ha scelto Claudia D’Agostino. La loro storia fuori dagli studi Mediaset è proseguita solo per pochi mesi. Dal 2018 Andrea Offredi è nel cast del people show, dove in sella alla sua bici attraversa l’Italia consegnando gli inviti ai futuri protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi che scopriranno solo in studio chi sono i mittenti celati dietro alla famosa e gigantesca busta.

Nato nel 1988 in provincia di Bergamo, è legatissimo al fratello maggiore ed alla nonna Franca insieme alla quale ha vissuto fino ai 17 anni. Intraprende la carriera di modello, per poi nel 2012 partecipare al programma di Maria De Fillipi. Nel 2018 partecipa a Temptation Island e lo stesso anno continua la collaborazione con la regina della tv nel suo show di punta del sabato sera. Sulla sfera sentimentale Offredi è felicemente fidanzato con la stilista francese Stefanie Renoma. Classe 1975, appare sui social in diversi scatti insieme al noto postino. Sulla conduttrice che l’ha scelto dal 2018 come postino, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni:

C’è una cosa che non si vede in tv, quando Maria racconta la storia. Lì è la prima volta che noi postini scopriamo il motivo per cui coloro che siamo andati a cercare sono in trasmissione.
Rimaniamo dietro le quinte, con uno schermo davanti, immersi nel buio. 
Non riesco a trattenere le lacrime. Siamo tutti così catturati dal loro vissuto da sentirci vicinissimi alle loro emozioni“, ha raccontato a Tv sorrisi e canzoni.

Fonte Tv Sorrisi e Canzoni

Seguici su Google News