andrea-zalone,-il-doppiatore-e-presunto-fidanzato-della-littizzetto

Andrea Zalone, il doppiatore e presunto fidanzato della Littizzetto

Andrea Zalone è nato il 29 luglio del 196 a Torino. Molto famoso nel mondo dello spettacolo, è un attore, doppiatore e autore televisivo. Negli ultimi mesi si sono mossi molti rumori riguardanti Zalone, infatti si ipotizza un a relazione con ala famosa comica Luciana Littizzetto. Dopo essersi lasciato con il suo ex marito Davide Graziano, dopo venti anni, Luciana sembrerebbe aver trovato la serenità con Andrea.

Il 53enne ha collaborato con Giorgio Gori, Caterina Guzzanti e Geppi Cucciare. Dal 2006 ha iniziato a collaborare con il famoso comico Maurizio Crozza in diversi show tra cui: Crozza Italia, Crozza nel Paese delle Meraviglie e nel nuovo show Fratelli di Cozza. Ha idealizzato diversi spettacoli teatrali e programmi televisivi, tra cui Ciau Bale.

Andrea ha avuto un matrimonio da favola con l’attrice e doppiatrice Germana Pasquero, con la quale ha dato alla luce Tommaso, che è diventato doppiatore perseguendo la stessa strada dei suoi genitori. Andrea Zalone, però, sembra aver conquistato il cuore del caposaldo del programma Rai Che tempo che fa. Fu proprio lei a pubblicare uno scatto che la ritraeva su una sdraio nel Salento e tra i tag è spuntato il nome di Andrea che ha fatto tanto scalpore.

ViaggiNews.com

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: ViaggiNews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *