angelo-pintus-e-diventato-papa-per-la-prima-volta:-la-tenera-dedica-social-alla-moglie

Angelo Pintus è diventato papà per la prima volta: la tenera dedica social alla moglie

Angelo Pintus a 47 anni è diventato papà per la prima volta: Michela Sturaro, con cui è sposato da cinque anni, ha dato alla luce il piccolo Rafaél. Ad annunciare la lieta novella è stato lo stesso comico triestino, star di Colorado, pubblicando su Instagram un disegno fatto da sua moglie qualche anno fa, quando avevano iniziato a parlare del desiderio di allargare la famiglia. Nello schizzo Michela aveva ritratto loro due, innamorati, su una barca in mezzo al mare. E con loro c’era anche un bambino.

«Rafaél è arrivato, in una fresca mattinata di novembre. Che felicità», scrive Pintus. Aggiungendo tenere parole per la moglie: «Micky, amore mio, te lo ricordi questo disegno? Lo hai fatto tu anni fa. Sognavamo di essere io e te e con noi quel piccolo rompiballe di nostro figlio. Ed eccoci qui. Grazie per questo regalo meraviglioso che è Rafaél, grazie per tutti i sacrifici che hai fatto, tutte quelle punture, tutti quei giorni in casa, nel letto. Per le nottate con la nausea passate in bianco senza mai farmi pesare niente. Mai».

La gravidanza della Sturaro, come si capisce dalle parole di Pintus, non è stata affatto semplice: «Il percorso è stato così lungo e difficile e io non posso fare altro che dirti grazie. E poi diciamoci la verità, solo una donna può sacrificarsi in questo modo, con questa tenacia. Poi per carità, io ho fatto anche una visita dall’andrologo, ma insomma. Ora stai riposando e io sono con Rafaél in braccio. Per fortuna è uguale a te, bello come te e indovina? Ronfa, proprio come te. Beh, ora che siamo tutti, possiamo finalmente salpare. Ti amo».

Pintus aveva annunciato che stava per diventare padre lo scorso settembre, a sorpresa, durante uno spettacolo a Taormina. Svelando anche che il nome del suo primo figlio, Rafaél, è un omaggio a Raffaella Carrà, la grande artista che per lui è stata un’amica e un modello a cui ispirarsi. 

Altre storie di Vanity Fair che ti potrebbero interessare:

Pintus papà per la prima volta a 47 anni 

Louis Ducruet ha compiuto 30 anni, il suo primo compleanno da futuro papà

Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato

Related Posts