angelo-rocchi-si-ricandida-a-sindaco-di-cologno-per-le-elezioni-del-2023-|-sesto-notizie

Angelo Rocchi si ricandida a sindaco di Cologno per le elezioni del 2023 | Sesto Notizie

Dopo qualche mese di riflessione, ho maturato la decisione di candidarmi nuovamente alla carica di sindaco di Cologno Monzese“. Così Angelo Rocchi, a seguito del commissariamento per la mancata approvazione del bilancio, ha annunciato la sua ricandidatura per le elezioni comunali del 2023.

Non bisogna perdere tempo – ha proseguito -. Occorre da subito mettersi al lavoro per definire il programma, la squadra e le liste da presentare entro la prossima primavera. Ricordo che, da luglio, il Comune é commissariato a causa della mancata approvazione del bilancio da parte del Consiglio comunale e non per una mia scelta. Il Comune ora prosegue l’attività in ordinaria amministrazione, con i conti sempre risultati in ordine e molti progetti già definiti”.

“Non me la sento – ha aggiunto – di lasciare a metà il lavoro di cambiamento e di rinnovamento avviato in città nei 7 anni trascorsi sotto la mia amministrazione. Cologno è una città che sento ormai mia e che mi ha già premiato, a cui intendo dedicarmi ancora con dedizione e passione. Mi rimetto in gioco per i tanti cittadini affettuosi e riconoscenti che me lo chiedono, per gli amici quelli veri e leali, per le associazioni, per il mondo civico imprenditoriale e per quello legato alle professioni, alla cultura e alla musica, per i dipendenti comunali, e ovviamente per la coalizione politica che mi ha sempre sostenuto e che, in continuità sento ancora di rappresentare in quanto Sindaco uscente e naturale candidato”.

“Il mio impegno sarà per le categorie più deboli, che hanno bisogno di una amministrazione attenta che li ascolti e sia vicina ai loro problemi – ha concluso -. Organizzerò a breve un formale evento pubblico per incontrare e confrontarmi di persona direttamente con la società civile e i cittadini che vorranno collaborare con noi”.

Post Views: 550

Related Posts