anticipazioni-amici-22:-cosa-succedera-domenica-4-dicembre?-gli-spoiler-della-nuova-puntata

Anticipazioni Amici 22: cosa succederà domenica 4 dicembre? Gli spoiler della nuova puntata

Le anticipazioni di Amici della prossima puntata in onda domenica 4 Dicembre 2022, si preannunciano interessanti. Alcuni allievi sono a rischio: dopo il richiamo da parte della produzione, in seguito alle condizioni igieniche in cui verteva la casetta in cui vivono i giovani talenti, i professori hanno messo in stand-by le sorti di Mattia ZenzolaTommy DaliAaron Piccolo G. La permanenza nel programma di Maria De Filippi è claudicante: Cosa succederà?

Anticipazioni Amici 22, tutti gli spoiler

Anticipazioni Amici - Credits: Recensiamo Musica
Credits: Recensiamo Musica

La nuova puntata di Amici 2022 sarà registrata il 1° dicembre e andrà in onda domenica 4 dicembre su Canale 5: il verdetto sulla sorte degli allievi di Rudy Zerbi e su Mattia Zenzola, allievo di Raimondo Todaro, si scoprirà domenica in puntata.  Dopo il putiferio scatenatosi per le mancate pulizie in casetta, anche Lorella Cuccarini ha deciso di sospendere le maglie a Niveo e a NDG.

I ragazzi, pare, non siano entrati subito in studio ma in un secondo momento: Lorella riconsegna la maglia e decide di assegnare dei turni di pulizia ai suoi allievi la mattina presto. Una tregua che dura molto poco, in quanto pare che i ragazzi abbiano nuovamente fatto arrabbiare i professori per aver trasgredito alcune regole. Cosa sarà successo? Intanto si vocifera un nuovo ingresso nella classe di ballo, cioè un banco in più.

Fra gli ospiti, si vocifera che nella puntata del 4 dicembre ci saranno i tre tenori de Il Volo che hanno cantato So this is Christmas. A loro, in seguito, spetterà giudicare anche la prova canto.

Per la gara di ballo tornerà un volto noto di Amici, nonché ex concorrente: a giudicare, infatti, ci sarà Anbeta Toromani. Non resta che aspettare la messa in onda di Domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:00 su Canale 5.

Seguici su Google News

Related Posts