anticipazioni-domenica-in:-tutti-gli-ospiti-del-16-maggio-di-mara-venier-su-rai-1

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti del 16 maggio di Mara Venier su Rai 1

Chi saranno gli ospiti di Mara Venier su rai 1 secondo le indiscrezioni su Domenica In. In studio un famosissimo cantante ed una leggendaria attrice.

zecchino d'oro 2020 mara venier
Mara Venier (fonte: web source)

Lo show sulla rai di Mara Venier macina un successo dietro l’altro e per la zia più famosa d’Italia questo rappresenta un traguardo enorme. Siamo in uno dei periodi più cupi dall’inizio del nuovo millennio a causa della pandemia e con la sua informazione televisiva Mara Venier ci tiene compagnia ogni domenica.

Ogni domenica la conduttrice televisiva invita infatti in studio personaggi chiave per la lotta alla pandemia per ricevere quante più informazioni possibili sulla lotta al Covid. Assieme a questo sipario informativo in studio ci sono sempre grandi ospiti.

Grazie a tutto questo Mara Venier riesce a macinare grandissimi successi in termini di audience. Domenica prossima sicuramente farà incetta di ascolti con importantissimi ospiti in studio.

Leggi anche>>>Mara Venier confessa: “Razzismo contro di me, mi attaccavano per la pelle scura”

Gli ospiti del 16 maggio di Mara Venier a Domenica In

Mara Venier
Mara Venier from web source

In videochiamata con il famoso Davide Maggio la zia più amata d’Italia ha anticipato quali saranno gli ospiti di Domenica In. Questo appuntamento del 16 maggio si appresta ad essere davvero avvincente oltre che fortemente informativo.

In studio ci sarà la leggendaria artista Sandra Milo che è una ospite sempre gradita nello show sulla Rai di Mara Venier. Qualche giorno fa la donna ha infatti ricevuto il David di Donatello alla carriera e festeggerà assieme alla conduttrice.

In studio come ospite ci sarà anche Alvaro Soler che pochissimi giorni fa ha pubblicato il suo nuovo singolo, “Magia”. In studio con la zia Mara avrà modo di ripercorrere qualche tappa della sua carriera che lo ha portato al successo anche in Italia.

Un altro graditissimo ospite sarà l’ormai famosissimo cantante italiano di origini albanesi, Ermal Meta. Dopo aver pubblicato “Un milione di cose da dirti” a seguito della sua partecipazione a Sanremo è stata la volta di “Uno” il suo nuovo singolo. Il cantante sarà infatti anche ospite di Amici di Maria de Filippi dove si esibirà proprio sulle note della nuova canzone. Il giorno dopo lo vedremo invece da Mara Venier.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *