anticipazioni-il-paradiso-delle-signore-5-14-maggio-2021:-puntata-150

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 14 maggio 2021: puntata 150

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 maggio 2021

Con l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 14 maggio 2021 si chiude un’altra settimana di programmazione della soap. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore il 14 maggio 2021 è su Rai 1 alle 15.55 o su RaiPlay in diretta alla stessa ora. Salvo cambiamenti di palinsesto, infatti, non cambia orario la messa in onda della puntata 150 della stagione Daily 3.

Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 14 maggio 2021. La puntata è disponibile anche on demand a posteriori sulla piattaforma streaming targata Rai (RaiPlay).

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 139: Armando Ferraris interpretato da Pietro Genuardi. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 139: Armando Ferraris interpretato da Pietro Genuardi. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 150 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Maria e Rocco hanno deciso di sposarsi. È una scelta importante che corona un amore che a lungo è rimasto silenzioso. Dopo l’annuncio del giovane a Casa Amato, è tempo di ufficializzare il loro fidanzamento anche giù in Sicilia. Giuseppe ha da sempre sostenuto che Maria fosse la ragazza giusta per il nipote e insiste affinché il futuro sposo faccia una telefonata al padre della sua fidanzata.

Salvatore e Gabriella continuano ad avere un bel rapporto nonostante non stiano più insieme e lei sia convolata a nozze con Bergamini. Di tanto in tanto si aggiornano sulle novità (e sui problemi) che stanno affrontando. La stilista non fa mistero con il socio della Caffetteria sulla possibilità di lasciare Milano insieme a Cosimo. Bergamini la ritiene la scelta migliore per iniziare una nuova vita in un posto diverso ma sempre con la sua famiglia.

Ludovica si sfoga proprio con Cosimo. La Brancia è decisa ad aiutare Marcello a ogni costo, ma si rende conto di quanto sia difficile. 

Gloria e Stefania si avvicinano sempre di più. La Colombo non può sapere che la ragione dell’affinità che le lega ha le radici nella genetica, dato che la signorina Moreau è sua mamma. A ogni buon conto Gloria è talmente vicina a Stefania da ricevere addirittura un invito a cena a casa delle ragazze. Non è tutto rose e fiori, però. Nel corso della proiezione del filmato per la campagna pubblicitaria del Paradiso oltreoceano la capocommessa si fa prendere da un momento di sconforto. La donna confida parte della verità della sua vita ad Armando, lasciandosi andare per la prima volta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una certa sintonia sembra regnare tra Marta e Vittorio. Che sia quello il loro destino? Riappacificarsi e tornare la coppia affiatata che abbiamo conosciuto? All’improvviso accade qualcosa che ha tutta l’aria di essere un cattivo presagio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.

Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?

Seguici tramite i nostri Social Network:

Piattaforma di Google News

Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *