antonella-clerici,-nuovo-arrivo-in-'famiglia':-la-grande-notizia-appena-annunciata-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Antonella Clerici, nuovo arrivo in 'famiglia': la grande notizia appena annunciata – il Democratico – Giornale di libera informazione

Antonella Clerici e l’irruzione nel suo programma, una notizia bellissima annunciata dalla stessa conduttrice: ecco di chi si tratta

Una delle conduttrici che rappresentano la cultura, professionalità ma soprattutto il talento è proprio lei, la splendida Antonella Clerici. Da molti la donna viene definita La Regina del Mezzogiorno per via delle sue famose trasmissioni dedicate alla cucina e all’arte culinaria come La prova del Cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. Pare che, in quest’ultima edizione del programma sopra citato, ci sarà una novità in termini di cast.

antonella
curiosità (foto web)

Tutti associano il volto di Antonella Clerici con quello dei programmi culinari ma, non tutti sanno che la donna ha mostrato interesse ma soprattutto tanta professionalità ottenendo anche una buona percentuale di ascolti in altri programmi come Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.

Circa il Festival di Sanremo, ad esprimere il suo parere su Antonella ci ha pensato il direttore di Rai 1, Stefano Coletta che a quanto pare la rivedrebbe in una prossima edizione del Festival. Egli ha confessato: “Conosco la parte folle di Antonella, so che un altro Sanremo lo farebbe, non voglio che passi come notizia perché abbiamo davanti una grande montagna che è il prossimo Festival. So che Antonella si divertirebbe a rifarlo perché ha coraggio, si è reinventata nella vita privata e nella vita pubblica. Cambiare e riprovare è simbolo di vitalità. Chissà, ne parleremo”. 

La donna ha mostrato il suo straordinario talento in diversi programmi televisivi di successo tra cui alcuni nel suo esordio con il ruolo di annunciatrice televisiva come Circo Bianco, Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva. Successivamente, possiamo ricordare La prova del cuoco condotto dal 2000 al 2013 e l’attuale E’ sempre mezzogiorno.

Circa quest’ultimo format, pare ci sia stata una importante novità in termini di cast.

La novità nel programma E’ sempre Mezzogiorno

anto e gio
news (foto web)

Nella puntata del 22 Settembre 2022 del noto show condotto da Antonella Clerici, E’ sempre Mezzogiorno,  ha fatto il suo ingresso la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo.

La conduttrice ha annunciato che la donna condurrà una rubrica all’interno del programma culinario, chiamata Gira e va, sottolineando: “Lei mi piace perché è sempre allegra” 

Inoltre ha aggiunto: “Ho pensato che gli italiani amano far festa. Gli italiani vogliono andare sempre in posti dove si mangia, come le sagre. Per questo motivo ho pensato ad una persona che fosse in grado di farci viaggiare con la fantasia e raccontarci le sagre. Lei è una mamma di famiglia, ma anche una ragazza brillante, simpatica e sorridente. Ecco quindi ‘Gira e va’ con Giovanna Civitillo!”.

Related Posts