aquaman-2:-da-questa-estate-iniziano-le-riprese

Aquaman 2: da questa estate iniziano le riprese

Questa estate iniziano le riprese di Aquaman 2, sequel del film di supereroi della DC Comics diretto anche questa volta da James Wan.

Durante il DC FanDome di Agosto 2020, il regista aveva svelato che in Aquaman 2 ci saranno anche degli elementi horror (e James Wan di horror se ne intende):

“Proprio come il primo film aveva un tocco della mia sensibilità per l’horror, per quanto riguarda la sequenza della Fossa, direi che ci saranno elementi horror anche nel sequel. Credo sia qualcosa che fa così parte di me che viene fuori naturalmente in questo tipo di film. E soprattutto un film come Aquaman, dove la storia si svolge in questi mondi sottomarini che possono essere molto spaventosi. Quindi, naturalmente, il mio amore per il genere horror si vede semplicemente nell’ agganciarmi alle possibilità che il film offre e dare loro un po’ della ‘mia salsa’ spaventosa.”

Intanto il cast, si prepara a reindossare i costumi da supereroi. Jason Momoa, Patrick Wilson e Yahya Abdul-Mateen II e Amber Heard riprenderanno i loro ruoli, nonostante le critiche per il travagliato caso giudiziario tra l’attrice e l’ex marito Johnny Depp. Intanto l’attrice mostra sui social le foto del suo allenamento per prepararsi al ruolo.

Amber Heard si prepara sui social per Aquaman 2

Aquaman 2 uscirà al cinema il 16 dicembre 2022, distribuito da Warner Bros Pictures.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *