arisa,-il-messaggio-improvviso-dell'artista:-“spero-di-morire…”-|-fan-sconvolti-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Arisa, il messaggio improvviso dell'artista: “Spero di morire…” | Fan sconvolti – il Democratico – Giornale di libera informazione

La vincitrice della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo ha sorpreso i suoi fan con un messaggio pubblicato di recente sui suoi canali social. Ecco cosa ha affermato la nota cantante italiana

Dopo l’annata scorsa in cui ha partecipato alla trasmissione dei canali Rai “Ballando con le stelle”, esperienza conclusasi tra l’altro con la sua vittoria in coppia con il ballerino professionista Vito Coppola, Arisa è pronta a fare ritorno sulle frequenze delle reti Mediaset. Nella prossima stagione infatti, l’artista tornerà ad occupare una delle cattedre della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, prendendo il posto dell’uscente Anna Pettinelli.

 

Arisa (Websource)

I tanti sostenitori della cantante saranno senz’altro felicissimi di vederla all’opera come insegnante di canto del talent show condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo. Un mese fa invece, nella data dell’8 di luglio, Arisa ha pubblicato quello che finora è il suo ultimo singolo. Si tratta di un brano cantato in lingua spagnola dal titolo “Tu mi perdicion”, il quale è stato descritto dalla trentanovenne ligure con le seguenti parole: “È un brano estremamente carnale, che nasce da un piccolo motivetto canticchiato in spagnolo che in studio si è trasformata in una vera e propria canzone”.

Arisa, il messaggio che arriva sui social preoccupa i fan

Messa da parte la vicenda che ha appassionato gli amanti delle cronache rosa per un lungo periodo, vale a dire quella relativa alla relazione con Vito Coppola, la cantante è tornata a fare ciò che ha sempre fatto con grande successo, ponendo nuovamente al primo posto la musica.

Arisa (Instagram)

Sempre molto attiva sui social network, di recente Arisa ha caricato un nuovo contenuto sul suo account verificato di Instagram. Soltanto un paio di giorni fa, la vincitrice della sessantaquattresima edizione del Festival della canzone italiana ha pubblicato alcune fotografie al fianco delle quali ha inserito una didascalia dal contenuto particolare.

“A me basta cantare con Voi”, ha esordito l’artista all’interno del suo messaggio rivolto chiaramente al suo vasto pubblico. Subito dopo invece, la cantante ha proseguito con queste frasi: “Spero di morire sul palco con tutti i denti d’oro e i capezzoli ancora turgidi… Quando accadrà sarò una signorina molto molto saggia; fino ad allora voglio guardavi negli occhi ad uno ad uno, come in queste sere, e dimenticare i testi delle canzoni persa nei labiali delle prime file che inventano, e invento pure io”, ha concluso Arisa, ricevendo un fiume di commenti da parte dei suoi numerosi follower.

L’articolo Arisa, il messaggio improvviso dell’artista: “Spero di morire…” | Fan sconvolti proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.

Related Posts