arriva-la-polizza-multirischi-dedicata-agli-agriturismi-e-alla-ristorazione

Arriva la polizza multirischi dedicata agli agriturismi e alla ristorazione

La notizia arriva da Coldiretti e riguarda gli agriturismi e la ristorazione. Dalla partnership tra Green Assicurazioni e Terranostra nasce infatti la polizza multirischi riservata alle aziende agrituristiche che sono associate a Coldiretti, Campagna Amica e Terranostra.

Green Assicurazioni e Terranostra insieme per gli agriturismi e la ristorazione

Chi sono i due enti che hanno proposto, formulato e promosso la polizza multirischi dedicata agli agriturismi e alla ristorazione?

Green Assicurazioni è la società di intermediazione assicurativa del sistema Coldiretti. La società è nata con l’intento di progettare e fornire soluzioni nella gestione del rischio. Si rivolge consorzi di difesa, consorzi di tutela. Ma anche consorzi ed associazioni agricole e di allevatori. Inoltre, dialoga con cooperative (sociali, di servizi, della produzione lavoro, dell’agroalimentare e della pesca, ecc.) e imprenditori agricoli.

Terranostra è l’associazione nazionale per l’agriturismo, l’ambiente e il territorio di Coldiretti. È, oramai, punto di riferimento per imprese agricole e gli agriturismi. Fornisce formazione, informazione, assistenza, consulenza e promozione. Tutela i consumatori e offre loro anche informazione e stili di vita consapevoli. 

polizza multirischi

Una polizza multirischi per la ristorazione

L’esclusiva polizza offre un pacchetto completo di coperture assicurative. Si può scegliere, grazie all’ampia gamma di proposte, la formula più adatta alle proprie esigenze. Le proposte si dividono in Base, Estesa e Top. Le garanzie e i valori assicurati sono fissi per tutte le formule proposte. Variano in base all’offerta selezionata e al premio pagato.

Una scelta sicura che copre i danni derivanti da Responsabilità Civile verso terzi, compresa l’attività di ristorazione, incendio, furto e altri eventi.

Cosa prevede la polizza

La polizza permette al ristoratore di proteggere la tua attività dai rischi del settore. Con questa polizza, ogni ristoratore ottiene la copertura da danni diretti e indiretti ai beni. Inoltre, la richiesta di risarcimento danni da terzi avviene serenamente. Questa polizza è la giusta protezione per tutti imprenditori con attività agrituristica che comprende anche la ristorazione. Scegliendo questa soluzione, l’imprenditore protegge i beni e l’attività gestita con facilità e completezza.

Curiosi di saperne di più? Per ricevere maggiori informazioni possibile consultare il sito della Green Srl  o rivolgersi a Terranostra Padova.


Related Posts