aspetto-piu-apprezzato-dai-follower:-il-glicine-in-fiore

Aspetto più apprezzato dai follower: il glicine in fiore

Ecco qual è la casa che si è aggiundicata il titolo di “casa più bella di Milano”. Pare che abbia giocato a suo favore il glicine che pende dalle finestre.

casa più bella di milano

Tra i tanti primati che circolano in città, figura anche “La casa più bella di Milano”. Punti a favore: il glicine che pende dalle finestre. E come dargli torto? Vediamo dov’è e quali sono le sue caratteristiche.

La casa più bella di Milano

La casa più bella di Milano si trova in via Gustavo Modena n.32. La casa è completamente avvolta da un manto di edera verde, che si confonde con gli infissi delle finestre dello stesso colore. Complice poi la stagione primaverile, si calano dall’alto in tutto il loro splendore anche dei fiori di glicine. Insomma un tripudio di primavera che ha fatto innamorare anche i follower e che dimostra anche una sempre più maggiore inclinazione a favorire strutture che sappiano creare un continuo tra architettura ed ambiente.



Contatti:

Leggi anche

salone del mobile rischio

Cultura

Il Salone del Mobile nel 2021 è in forse per mancanza di adesioni, per Sala è a rischio anche il ruolo di Milano e dell’Italia nel settore del design.

25 aprile 2021 milano

Cultura

Ecco tutte le iniziative che ci saranno a Milano in occasione del 25 aprile 2021, anniversario della Liberazione dal Nazifascismo.

riaprono teatri e cinema

Cultura

Milano va in zona gialla e così riaprono anche cinema e teatri, ecco allora i primi spettacoli che potremo vedere dal vivo.

hippodrhome

Cultura

Manca ancora qualche anno, ma ecco le caratteristiche della nuova torre che sorgerà a Lampugnano, in zona San Siro: si chiamerà Hippodrhome.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *