assalto-al-portavalori-con-chiodi,-spari-e-fiamme:-bloccata-l’a1

Assalto al portavalori con chiodi, spari e fiamme: bloccata l’A1

Un assalto da film. Con fiamme, spari, chiodi sull’asfalto e adrenalina alle stelle. Ma forse un bottino pari a zero euro. Poco prima delle 20.30 l’autostrada A1 Milano-Napoli, è stata temporaneamente chiusa al traffico nel tratto fra Valsamoggia e Modena Sud in entrambe le direzioni a causa di una tentata rapina a un portavalori, avvenuta all’altezza del km 177.

Nessuno dei coinvolti è rimasto ferito e l’incendio al veicolo è stato spento. In corso le necessarie operazioni di rilievo da parte della Polizia Stradale e le operazioni di bonifica del tratto.

Secondo la prima ricostruzione i rapinatori avrebbero messo dei chiodi sull’asfalto per fermare il traffico, quindi hanno minacciato con le armi in pugno alcuni automobilisti, li hanno fatti scendere e hanno dato fuoco alle loro auto per creare un diversivo. Quindi hanno costretto due camionisti a intraversare i loro mezzi per bloccare il traffico.

I banditi sarebbero ora in fuga, ma senza alcun bottino: la caccia è aperta, sono ricercati in varie zone dell’Emilia Romagna.

riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *