atalanta,-doppietta-di-ilicic-nel-7-1-contro-l’alessandria

Atalanta, doppietta di Ilicic nel 7-1 contro l’Alessandria

Bergamo. Si chiude con un netto 7-1 la seconda amichevole stagionale dell’Atalanta al Gewiss Stadium contro l’Alessandra, formazione neo promossa in Serie B.

Davanti a circa 2300 spettatori, gli uomini di Gasperini hanno travolto i piemontesi senza troppi problemi. Da segnalare in particolare la doppietta di Ilicic, che dopo le voci di una sua partenza verso il Milan sembra ora meno lontano da Bergamo.

A segno anche Scalvini, Pasalic, Muriel (su rigore), Gosens e Toloi.

Sabato 14 agosto i nerazzurri scenderanno di nuovo in campo per sfidare un’altra piemontese di ben altro spessore: la Juventus, a Torino, nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato in programma sabato 21 agosto alle ore 20.45 in casa del Toro, dove Gasp dovrà fare di sicuro a meno degli squalificati Toloi, De Roon e Freuler.

Atalanta- Alessandria 7-1

Marcatori: 13′ pt Scalvini (At); 20′ st Iličić (At); 30′ pt Pašalić (At); 43′ pt Arrighini (Al); 44′ pt

Iličić (At); 6′ st rig. Muriel (At); 11′ st Gosens (At); 37′ st Toloi (At)

© Riproduzione riservata

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?

Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.

L’abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.

Scopri di più, diventiamo Amici!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *