automha-e-sponsor-di-andrej-drukarov-–-bergamonews

Automha è sponsor di Andrej Drukarov – BergamoNews

Automha, leader factory nel settore delle soluzioni intralogistiche e dei magazzini automatici, scende in pista con Andrej Drukarov, sciatore alpino lituano e ticinese d’adozione.

Andrej Drukarov nasce il 10 maggio 1999 a Vilnius, in Lituania. Cresce in Svizzera, dove impara a sciare: oggi è un atleta della Squadra B della Nazionale di Sci Alpino svizzera, ma continua a gareggiare per il suo Paese natale. Ha esordito nel 2017 a Sankt Moritz, ai Campionati Mondiali, dopodiché ha preso parte ai XXIII Giochi Olimpici Invernali di Pyeongchang, ai XXIV Giochi Olimpici Invernali di Pechino e ad altre competizioni a livello nazionale, europeo e internazionale. Le sue specialità sono lo slalom gigante, lo slalom speciale e il supergigante.

Oltre a essere un atleta professionista è anche uno studente universitario iscritto alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Lucerna. Un doppio impegno importante, che Automha ha fatto proprio attraverso una partnership visibile proprio sul casco da sci dell’atleta: «Investire sui giovani talenti è da sempre un principio cardine della nostra azienda, impegnata attivamente nell’ambito dello sport» commenta Gianni Togni, Vicepresidente di Automha. «Con l’inizio della stagione degli sport invernali, Automha ha deciso di sostenere Andrej nel raggiungimento dei suoi obiettivi personali e professionali».

Il sostegno di Automha ad Andrej Drukarov è la conferma della volontà e dell’impegno dell’azienda bergamasca nel sostenere i giovani sportivi, dando loro la possibilità continuare gli studi e seguire le proprie passioni, facendo tesoro dell’esperienza aziendale in ambito sociale ed educativo.

© Riproduzione riservata

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!

Related Posts