barbara-d'urso-sbotta-con-l'ospite,-a-pomeriggio-cinque-si-scaldano-gli-animi:-“di-a-lei-punto,-non-a-me”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Barbara D'Urso sbotta con l'ospite, a Pomeriggio Cinque si scaldano gli animi: “Dì a lei punto, non a me” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Momenti di tensione nel programma diretto da Barbara D’Urso. Gli animi si scaldano e la situazione sfugge di mano. Ma che cosa è successo?

Da poche ore è terminata un’altra puntata di Pomeriggio 5, un programma che però ha visto non pochi problemi che hanno spinto la conduttrice a scusarsi più volte. La D’Urso infatti avrebbe dovuto lasciare spazio ad una sua ospite vittima di una clamorosa truffa. C’è stato poi un problema tecnico che l’ha portata molto ad essere in imbarazzo: “Sono un po’ in difficoltà…A parte il fatto che credo ci sia un problema su questa telecamera…”

Barbara D'Urso foto rete ildemocratico.com 20221201
Barbara D’Urso foto rete ildemocratico.com

È stata lei stessa a spiegare ai telespettatori che se la sua immagine era sfocata, la colpa era delle telecamere: “Vorrei avvertire chi si mette davanti alla tv adesso che se vede il mio primo piano sfuocato è un problema della telecamera che stiamo cercando di risolvere al più presto…”

La discussione nello studio di Pomeriggio 5

In seguito la conduttrice ha iniziato il suo solito talk show dando la voce a numerosi ospiti per raccontare altri dettagli del ‘caso Viola Valentino‘.

Il marito di quest’ultima è andata al centro delle polemiche sia perché è stata resa pubblica la sua presunta relazione clandestina con un’altra donna, e che Patrizia Groppelli ha affermato di essere in attesa del reddito di cittadinanza nonostante non avesse i requisiti. Infatti, come leggiamo su lanostratv.it, egli ha affermato di averne pieno diritto: “Si, prendo il reddito di cittadinanza da 18 mesi…Ho delle problematiche…Non è carino…L’umiliazione…Non faccio comunque il produttore…”.

È proprio in quel momento che la questione diventa sempre più complicata anche se la conduttrice cercava di intervenire in ogni modo: “Punto? Aspetta…Calmati…Rispondo…Tu non fai il produttore, non so che lavoro fai…Che tu fai il produttore l’ha detto in diretta qui da me tua moglie, non io…Dì a lei punto, non a me…”

Barbara D'Urso foto rete ildemocratico.com 20221202
Barbara D’Urso foto rete ildemocratico.com

La padrona di casa, che è rimasta fuori si sé pera questione dopo la confessione della Groppelli, è riuscita a mettere il marito di Viola Valentino in un angolo affermando che la moglie ha da sempre detto che egli era il suo produttore: “Non lavori? Tua moglie ha detto in diretta che sei il suo produttore…”

L’ospite, il quale era molto infastidito, ha rivelato che la Valentino non era a conoscenza della percezione del reddito di cittadinanza: “Io faccio il produttore a titolo gratuito…Lei non sapeva niente di tutto questo…Io le ho detto un’altra cosa…”

L’uomo ha inoltre continuato a dire di vivere un periodo di difficoltà. Ed è a quel punto che è scoppiato un vero e proprio caos in studio al punto che Barbara D’Urso si è trovata costretta ad intervenire per cercare di riportare l’intera situazione alla calma.

A seguito di questa discussione, il tempo dedicato all’argomento è finito e così la conduttrice si è trovata costretta a chiudere la questione promettendo però che si tornerà ancora una volta sull’argomento così da chiarire ogni cosa.

Related Posts