bayern-monaco-–-ax-milano

Bayern Monaco – AX Milano

DELANEY 5

Eloquente il -15 di plus/minus ed ingannevoli i 18 punti.  Non mette in ritmo i compagni (chiude con 1 assist) e non è il solito baluardo difensivo. 

PUNTER 4,5

Solo un sussulto con l’oramai abituale gioco da 4 punti, troppo poca la sua produzione offensiva per pensare di portare a casa gara 3.

MICOV 5

Non si vede mai in attacco (1/4), non può essere un fattore in difesa. Lucic è un rebus irrisolvibile.

LEDAY 4,5

Due passi indietro rispetto a gara 1 ed a gara 2, anche in virtù a quanto ci aveva abituato. Tanto, troppa sufficienza sui due lati del campo (subisce oltremodo Johnson).

HINES 5

Spento e poco reattivo, sorpreso dall’aggressività e dalla partenza dei tedeschi. Al solito le cifre non sono tutto, ma la sua presenza è importante per le sorti biancorosse.

SHIELDS 5,5

Meglio da guardia che da ala piccola, sia in attacco che dietro contro un immarcabile Lucic. Prova una sfuriata con una schiacciata, ma scompare nel finale

RODRIGUEZ 6,5

Nel quintetto del secondo quarto che rimedia alla pessima partenza, sempre l’ultimo ad arrendersi. Provano a togliergli la mano destra, ma dal palleggio e un pericolo costante.

EVANS 5

Serata di grossa difficoltà, come per tutto il reparto lunghi. Troppo sacrificato da ala forte, prova a dare respiro a Hines.

TARCZEWSKI 4

Inconsistente in attacco, spazzato via dall’energia di Reynolds, non fa nulla per poter (ri)vedere il campo.

DATOME 6

Entra nella serie, trovando guizzi dal gioco in post. In difesa si arrangia, ma davanti mancano anche le sue triple.

BROOKS 6,5

Bene per approccio e presenza mentale, prova a mettere in “difficoltà” Messina. FIrma il momentaneo sorpasso sul 32-33, nell’ottimo secondo quarto.

MESSINA 5

Stavolta non l’ha raddrizzata e servirà resettare subito per portare a casa gara 4 contro questo Bayern. Sorpreso dall’inizio dei bavaresi, trova risposte dalla panchina, ma “senza” Hines sotto i tabelloni è notte fonda.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *