be-pink,-be-unique:-la-limited-edition-esclusiva-gi.metal

Be Pink, Be Unique: la limited edition esclusiva Gi.Metal

be pink be unique

Gi.Metal lancia il progetto Limited Edition, presentando la prima pala della serie e rivoluzionando il concetto di “utensile per pizzeria”. Dal 3 Novembre è infatti possibile acquistare dal sito ufficiale Gi.Metal la prima esclusiva pala in serie limitata di Gi.Metal. Pochi i pezzi prodotti, da accaparrarsi subito.

Una serie limitata, tutta da scoprire…

Il progetto Limited Edition è nato dalla volontà di accompagnare la figura del pizzaiolo nella sua naturale evoluzione.

Gi.Metal sa che questa professione sta cambiando. Il pizzaiolo è diventato manager di sé stesso e pone tanta attenzione non solo su innovazione e affidabilità degli strumenti di lavoro, ma anche sulla ricerca dei prodotti di qualità da inserire all’interno del suo menù. L’immagine personale è diventata sempre più importante per distinguersi e far emergere il proprio brand.

Scopri di più sul progetto Limited Edition di Gi.Metal

Mi piace immaginare i pizzaioli come degli “artisti”, uniti dalla passione ma diversi tra loro, originali ed unici.” – racconta Gabriele Lastrucci, Direttore Commerciale di Gi.Metal – “abbiamo unito qualità, innovazione ed estetica tipici dell’azienda ai valori di originalità e unicità dei pizzaioli ed è venuto tutto naturale.”

Il motto del progetto? Be Unique!

“Be Unique” è infatti il motto che accompagna l’intero progetto. È prevista l’uscita di più pale in serie limitata, con caratteristiche estetiche del tutto nuove e alta prestazione tecnica. La qualità Gi.Metal è resa ancora più unica dall’esclusiva personalizzazione laser del manico.

Un nome, la massima che accompagna il pizzaiolo nel suo lavoro, la dedica per una persona speciale, sono tutte possibilità che il cliente ha per creare un oggetto unico e irripetibile.

Il logo si trasforma per identificare le Limited Edition: le swoosh prendono vita diventando il cuore che batte, imperituro, per i pizzaioli di tutto il mondo e la loro arte.

be pink be uniqueIl progetto rende molto orgoglioso il CEO di Gi.Metal, Marco D’Annibale: “Oggi, finalmente, corono il sogno di poter offrire uno strumento non solo utile e di qualità superiore ma speciale, unico. Questo mi fa sentire più vicino a tutti voi.”

Anche il packaging è speciale. È stato studiato per concludere il viaggio del cliente, con la stessa cura con cui è stato pensato il progetto. La custodia della pala è unica nel suo genere: un guanto che avvolge delicatamente il prodotto, proteggendolo dall’esterno.

Il risultato è una lenta e piacevole scoperta di questa pala inimitabile nel suo genere.

Be Pink, la limited edition

La pala “Limited Edition  #1 – Be Pink “ è la prima della serie e incarna qualità, tradizione, performace, stile e originalità.

Un colore di manico totalmente inaspettato: il rosa. Colore simbolo di purezza ed eleganza, da sempre associato al genere femminile, ma che oggi è oramai diventato trasversale.

Be Pink è simbolo di coraggio, competenza e caparbietà, tipici di chi si fa strada nel fantastico mondo della pizza, sempre alla ricerca di unicità e valore. 

La testa pala è quella della Linea Evoluzione di Gi.Metal, garanzia di alte performance tecniche e design sofisticato, ideale anche per forni ad alta temperatura. Saranno disponibili 2 dimensioni di testa rettangolare (da 33 e da 37) e 3 lunghezze di manico (60, 120, 150). Il numero di pezzi prodotti sarà molto limitato.

Cosa aspetti?

Acquistala subito e non fartela scappare!

Parte del ricavato derivato dalla vendita della pala “Limited Edition  #1 – Be Pink“, sarà devoluto ai progetti di ActionAid a favore dell’empowerment femminile e della tutela dei diritti delle donne.

Gi.Metal è sempre stata sensibile a questi temi e li abbraccia con forza, perché non ci siano differenze di genere per un ambiente lavorativo sano e produttivo.

Scopri di più


Related Posts