beautiful-settimana-1-7-marzo-2021-anticipazioni-americane

BEAUTIFUL settimana 1-7 marzo 2021 anticipazioni americane

Beautiful settimana 1-7 marzo 2021 anticipazioni americane

Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 1-7 marzo 2021? 

Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!

Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme quali sconvolgenti verità sono in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful settimana 1-7 marzo 2021: leggi le anticipazioni americane!

continua a leggere dopo la pubblicità

Steffy e Thomas In Beautiful Soap Opera Credits BBL Distribution/Mediaset
Steffy e Thomas In Beautiful Soap Opera Credits BBL Distribution/Mediaset

Nelle prossime puntate Steffy mostra compassione a Ridge per la situazione in cui si trova attualmente, mentre Liam fa sapere a Thomas di non credere affatto alla sua recita da “riformato”. Nel frattempo Hope si impegna a trovare uno stilista diverso da Thomas per lavorare alla linea Hope for the Future, mentre Liam chiede a Steffy un favore molto grande nei confronti di Thomas. Quest’ultimo, inoltre, poi fa visita a Shauna nella speranza di convincerla a perseguire nella sua relazione con Ridge. 

Alla fine, convinta dalle parole di Liam, Steffy accetta di scoprire la verità su Thomas, mentre Brooke finisce per aggrapparsi alla convinzione che Ridge finalmente vedrà la verità su suo figlio. Più tardi Steffy e Liam fanno visita a Vinny e invece trovano Zoe, che si scusa per le sue trasgressioni del passato. Intanto Eric affronta Thomas sulla sua relazione, passata, presente e futura, con Hope.

Più tardi Liam prova a convincere Steffy a fidarsi di Zoe. Nel frattempo Hope chiede a Quinn, e poi anche a Sally, di disegnare la sua nuova linea in modo da non dover rivolgersi necessariamente a Thomas per il lavoro. Quest’ultimo rivela intanto il suo nuovo piano a Vinny, che offre all’amico un saggio consiglio. Così assistiamo a un colpo di scena! Poco dopo, infatti, Hope va fuori di testa quando si imbatte in Thomas che prepara un romantico tavolo per due, supponendo che sia lei la destinataria del gesto romantico di Thomas. In realtà scopriamo che non è così.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Liam continua a insistere con Steffy affinché riporti Zoe alla Forrester in modo da battere Thomas al suo stesso gioco. Intanto Hope assiste incredula alla scena in cui Thomas chiede a un’altra donna che non è lei di riaccendere la loro storia d’amore. Ad aver capito il doppio gioco di Thomas e Liam, che confida al fratello Wyatt tutto quello che pensa della farsa del ragazzo. Intanto Ridge ed Eric comunicano a Steffy che una sfilata porterà alla Forrester una grande pubblicità. Poco dopo Zoe fa un mea culpa a Steffy.

Assistiamo così alla furia di Hope contro Steffy per aver preso in considerazione la possibilità di riassumere Zoe senza prima parlarne con lei. Più tardi persino Brooke interroga Ridge sul nuovo lavoro di Zoe, mentre Thomas dice alla ragazza di volerla frequentare ancora un po’ prima di condividere con lei un bacio appassionato. Davanti a tutto ciò, Hope non può che mettere in dubbio la validità della storia d’amore tra Thomas e Zoe. Solo dopo aver messo una spia sul posto, Liam dà a Hope il via libera per lavorare con Thomas.

Ti potrebbe interessare anche…

Beautiful marzo 2021 anticipazioni e trame americane

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *