bernadette-bevacqua-nominata-ceo-di-sperlari

Bernadette Bevacqua nominata CEO di Sperlari

Cambio ai vertici di Sperlari, azienda fondata nel 1836 e attiva nella produzione di torrone, mostarda e caramelle con diversi brand. In qualità di CEO è stata nominata Bernadette Bevacqua, già Presidente di Henkel Italia. La manager prende così il posto di Tobias Bachmüller.

Bevacqua ha fatto il suo ingresso nel Gruppo Henkel nel 1999,  all’interno della divisione Retail Cosmetic. Successivamente ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità a livello nazionale e internazionale, fino a essere nominata nel 2013 Direttore Generale di Henkel Beauty Care Retail Italia e nel 2016 Presidente e Amministratore Delegato di Henkel Italia. 

“L’opportunità di coniugare esperienza internazionale, approccio imprenditoriale e forte motivazione di tutte le persone Sperlari, guideranno la nuova fase di crescita dell’azienda”, ha commentato Bevacqua.

Negli ultimi due anni, Sperlari, che fa capo alla tedesca Katjes International Gmbh , ha messo a segno diverse acquisizioni: l’ultima, questa estate, di Paluani, e Dulcioliva lo scorso anno.

Related Posts