bimba-di-4-anni-muore,-in-casa-c'erano-la-mamma-e-la-nonna

Bimba di 4 anni muore, in casa c'erano la mamma e la nonna

Una tragedia che ha sconvolta un’intera cittadina, una bambina di 4 anni è morta mentre era in casa con la mamma e la nonna. 

Bologna bambina 4 anni morta
Cimitero – Pixabay – YesLife.it

Bologna è sotto shock così come l’Italia, una bambina di soli 4 anni è morta dopo essere precipitata da un balcone mentre entra in casa con la mamma e la nonna. L’abitazione era ubicata a San Giovanni Persiceto.

A nulla è valso il tempestivo intervento del 118, la piccola è morta sul colpo. Tutta la famiglia è incredula ed ora si cerca di ricostruire gli ultimi istanti della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Lutto nella Marina Militare: ufficiale trovato senza vita

Una tragedia senza precedenti, una fatalità

Bologna bambina morta
Carabinieri – Pixabay – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Investita da un’auto in sella alla sua bici: muore una donna

Da una prima ricostruzione la bambina è caduta dal secondo piano in zona Garibaldi, Bologna, da quello che si evince è che sarebbe uscita da una portafinestra. Al momento della tragedia in casa, c’erano, presumibilmente la mamma e la nonna, purtroppo a nulla è valso il tempestivo intervento del 118, la bambina di 4 anni è morta sul colpo. 

L’incidente è stato gestito dai carabinieri del posto, giunto sul luogo della morte anche il primo cittadini Lorenzo Pellegatti.

Ambulanza bologna bambina morta
Ambulanza – Facebook – YesLife.it

Al momento gli inquirenti stanno indagando per capire la dinamica dei fatti ed indagano per incidente domestico. Da una prima analisi è possibile che la bambina si sia arrampicata sulla parte esterna del condizionatore e sarebbe precipitata nel vuoto. 

I soccorsi sono stati allertati immediatamente, dei fatti è stato informato anche il pm della Procura di Bologna Francesca Rago, che sta valutando le varie ipotesi sul caso e se siano state omesse delle dichiarazioni da parte di chi era in casa con la piccola.

La notizia si è diffusa rapidamente e la madre è stata raggiunta dagli altri componenti della famiglia di origine magrebina. Intanto sui social si leggono centinaia di messaggi che salutano questo piccolo angelo, volato via troppo presto. La tragedia ha scosso tutti, una fatalità che cambierà per sempre la vita dei genitori della bambina.

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE.IT 

Related Posts