black-friday-2022:-gli-accessori-piu-belli-da-comprare-in-offerta-(e-da-regalare-a-natale?)

Black Friday 2022: gli accessori più belli da comprare in offerta (e da regalare a Natale?)

La settimana del Black Friday 2022 è ufficialmente iniziata: è tempo di iniziare il nostro shopping intelligente. Sapete già cosa comprare, avete già creato la vostra «wishlist»? Nella lista (digitale) dei desideri di Amazon.it, per esempio, potrete inserire i prodotti preferiti e ricevere una notifica per acquistarli al momento giusto, ovvero quando ci sono delle promozioni in corso… e in questi giorni ce ne saranno molte!

Sì perché, se un tempo il Black Friday era l’evento irresistibile di una sola giornata, da qualche anno questa parentesi felice di sconti e offerte ha preso il titolo di Black Week e, come suggerisce il nome, dura almeno una settimana. Farfetch, per esempio, terrà online i suoi deals dal 24 novembre fino al primo di dicembre: un extra 20% sugli articoli in saldo e in più la spedizione gratuita Su Laredoute.it dal 18 al 22 novembre fino a -50% (+ 15% extra su tutto per chi acquiesta dall’App. Sul sito di Duvetica dal 25 novembre al 4 dicembre sconti fino al 60% sulle vecchie collezioni. Da Lil Milan dal 23 al 26 novembre, sconto del 20% con il codice ONCEAYEAR su tutti i prodotti presenti del sito. Solo per fare qualche esempio…

Per chi è a Milano e ama comprare in presenza, poi, Amazon aprirà le porte della Black Friday Gallery, uno spazio pop-up che dal 22 al 25 novembre permetterà di vivere un’esperienza immersiva, facendo uno shopping super conveniente. Qui troverete le piccole e medie imprese

italiane, protagoniste della vetrina Made in Italy lanciata nel 2015 sul sito, ma anche i progetti benefici e sostenibili da scoprire e supportare. Oltre a un ospite d’eccezione: lo scultore Jago, che esporrà qui la sua opera Reliquia.

Tutto a conferma che è il momento perfetto per iniziare a fare gli acquisti che magari sognavamo da un po’, ma soprattutto perché non approfittare di questi sconti speciali del Black Friday 2022 per portarci avanti con i regali di Natale? Noi abbiamo raccolto qui una selezione di capi e accessori perfetti da indossare subito, ma anche da mettere sotto l’albero. Offerte già attive da oggi oppure pronte a partire nei prossimi giorni, troverete tutte le informazioni qui sotto.

Buono shopping!

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

– Cos’è il Black Friday e i siti da tenere d’occhio per accaparrarsi le offerte migliori

Black Friday, c’è un trucco per scoprire se le offerte sono (davvero) convenienti

Maglioni donna: i migliori pull girocollo da comprare ora

Jeans larghi: i migliori modelli oversize da comprare ora

Maglione a rombi: 15 modelli preppy da comprare subito

Mary Jane: le scarpe bon ton da indossare ora (e anche la prossima primavera)

Camicia scamosciata, i migliori modelli (anche eco) da comprare adesso

Bomber jacket, i migliori modelli da comprare per il ritorno in città

Zoccoli in legno: i migliori modelli di clogs da comprare per l’autunno 2022

Blazer oversize: 15 modelli che indosseremo al posto del cappotto

Related Posts