black-widow,-primo-al-box-office-italiano

Black Widow, primo al box office italiano

Black widow, a pochissimi giorni dall’uscita del film nelle sale italiane, incassa poco più di due milioni al box office italiano. Il film della Marvel con Scarlett Johansson ha debuttato al cinema il 7 luglio, in 743 sale.

Gli incassi al box office italiano oltre a Black Widow

Al primo posto del botteghino troviamo, Black Widow con due milioni di incassi. Gli italiani aspettavano il grande ritorno del Marvel Cinematic Universe al cinema. Ricordiamo che l’ultimo film uscito è stato Spider-Man: Far From Home, due anni fa.

Al secondo posto troviamo il quinto capitolo della saga ”The Purge”, ”La notte del giudizio per sempre” che apre con un incasso di 194 mila euro in 267 sale. A distanza di otto anni dall’uscita del primo successo della saga, il nuovo capitolo parla di una coppia sfuggita a un cartello di droga messicano che trova rifugio in Texas. La situazione inizia a precipitare quando un gruppo di estranei decide di continuare a purgare oltre il tempo assegnato per legge.

Al terzo posto troviamo il secondo capitolo dell’horror A Quite Place 2, che incassa altri 64.000 euro arrivando a un totale di 764.000 euro. Al quarto e al quinto posto abbiamo Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga e The Book of vision. Quest’ultimo film diretto da Carlo S. Hintermann con la produzione di Terrence Malick, apre incassando 51.700 euro.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, Gossip

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *