brad-pitt,-il-capodanno-con-ines-de-ramon:-relazione-consolidata?

Brad Pitt, il capodanno con Ines de Ramon: relazione consolidata?

Sono passati esattamente cinquanta giorni da quando Brad Pitt è stato fotografato per la prima volta vicino a Ines de Ramon: sorridenti e complici, nel backstage del concerto di Bono Vox, a Los Angeles. Lui con un maglione chiaro e un cappello da cowboy, costantemente nel mirino dei paparazzi, lei con un camicia oversize e un top bianco, etichettata in un primo momento come «la misteriosa ragazza castana».

In brevissimo tempo, però, il gossip ne ha rivelato l’identità: jewel designer americana, classe ’92, con alle spalle già un matrimonio con un’altra celebrità, Paul Wesley, star di The Vampire Diaries. Considerata la tempesta di indiscrezioni che quotidianamente piove sulle testa di Pitt, molti esperti – nonostante l’abbraccio immortalato- scelsero la strada della prudenza, parlando di «possibile amicizia».

A distanza di oltre un mese da quel primo avvistamento, le carte in tavola sembrano essere cambiate: stando alla ricostruzione di People, Brad e Ines hanno trascorso insieme le festività di Capodanno, salutando il 2023 da Cabo San Lucas, in Messico. «Si frequentano e si divertono», ha rivelato una fonte al giornale statunitense. «Tra i due è in corso qualcosa di buono, stanno vivendo il momento senza stress».

Secondo l’insider, inoltre, il premio Oscar si sarebbe focalizzato esclusivamente su questo legame: «Ora non vede nessun’altra, è davvero felice». È assai probabile che Ines contraccambi, dato che è stata fotografata due settimane fa ad una piccola festa privata organizzata ad Hollywood per il 59esimo compleanno di Pitt.«Per ora non vogliono ufficializzare nulla», hanno ripetuto persone vicine alla coppia.

Che, appunto, è sempre più una coppia.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Related Posts