calciomercato-monza,-la-salernitana-torna-in-pressing-per-dany-mota

Calciomercato Monza, la Salernitana torna in pressing per Dany Mota

Sandro Coppola

Dany Mota Carvalho è la prima scelta per l’attacco. Il portoghese classe 1998 ha ancora un anno di contratto con il Monza e per caratteristiche sarebbe perfetto per il sistema di gioco firmato Castori. Può darsi che già nei prossimi giorni la trattativa entri nel vivo. Alla Salernitana piace molto Simy, in uscita da Crotone, ma i costi sono inaccessibili”.

E’ ciò che scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul mercato dei campani, da poco ammessi ufficialmente alla Serie A, che informa di un nuovo pressing granata per la punta biancorossa.

Il Monza, stando alle parole dell’AD del Monza Adriano Galliani e di mister Stroppa, vorrebbe trattenere la punta lusitana in Brianza. L’impressione è che l’attaccante (in scadenza nel 2024), ex Entella e Sassuolo, possa partire solo dinnanzi ad un’offerta corposa.

foto Buzzi

CONDIVI L’ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *