calciomercato-monza,-luca-marrone-ad-un-passo-dai-brianzoli.-nella-trattativa-inserito-un-centravanti-biancorosso?

Calciomercato Monza, Luca Marrone ad un passo dai brianzoli. Nella trattativa inserito un centravanti biancorosso?

Il difensore/centrocampista del Crotone Luca Marrone sarebbe ad un passo dal Monza, secondo quanto raccolto in esclusiva da Alfredo Pedullà; il giocatore piemontese va in scadenza col sodalizio pitagorico il 30 giugno 2022. Negli scorsi giorni il suo agente aveva aperto ad una eventuale partenza dello scuola Juventus, ora la negoziazione sembra avere ottime chance di concretizzazione.

Nell’ambito della trattativa, i calabresi avrebbero richiesto le prestazioni di Mirko Marić, nel frattempo nel mirino anche della Cremonese che ha sondato il terreno coi brianzoli molto recentemente.

foto: fccrotone.it

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *