calciomercato-monza,-machin-piace-ad-una-squadra-cadetta-–-monza-news

Calciomercato Monza, Machín piace ad una squadra cadetta – Monza-News

José Machín piace ad un club di Serie B. L’equato-guineano è stato visionato (non è la prima volta) dal capo scouting del Palermo Luciano Zavagno, ex difensore centrale del Pisa, nel corso della sfida contro la Lazio, allo stadio ‘Olimpico’. La news è divulgata dal Corriere dello Sport.

Ma il sodalizio siculo dovrebbe comunque, per accaparrarsi l’intermedio ex Parma e Pescara, liberare slot nella casella Over della rosa, attualmente piena. Trattativa dunque, al momento, non semplice.

foto Studio Buzzi / AC Monza

Sandro Coppola

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts