calciomercato-monza,-non-solo-cragno-tra-gli-obiettivi-della-fiorentina-per-la-porta-–-monza-news

Calciomercato Monza, non solo Cragno tra gli obiettivi della Fiorentina per la porta – Monza-News

La Fiorentina, come noto, sta sondando alcuni profili nel ruolo del portiere vista la partenza di Pierluigi Gollini.

Monza, Battistini (Ag. Cragno) sul suo assistito: ‘Sta vivendo una situazione grottesca, mai avuta la possibilità di giocare. Vicenda da sistemare’

Secondo quanto divulgato da Tuttosport, ce ne sarebbero due in ballo. Il primo è quello, come già scritto a più riprese, di Alessio Cragno, che nel Monza non sta trovando spazio a vantaggio di Michele Di Gregorio; il secondo è quello di Guglielmo Vicario dell’Empoli, estremo difensore friulano, dal gran rendimento, su cui ha messo gli occhi anche la Juventus.

Calciomercato Monza, avvistato il procuratore di Cragno al centro sportivo della Fiorentina

foto AC Monza Buzzi

Sandro Coppola

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts