camera,-donzelli-(fdi):-“a-societa-slot-sono-stati-condonati-miliardi-di-tasse-non-pagate.-dobbiamo-evitare-le-sanatorie-e-combattere-le-grandi-evasioni”

Camera, Donzelli (FdI): “A società slot sono stati condonati miliardi di tasse non pagate. Dobbiamo evitare le sanatorie e combattere le grandi evasioni”

“Un problema di evasione in Italia c’è, ma troppe volte siamo andati a cercare di combattere il cosiddetto piccolo evasore. Questa è spesso un’evasione di sopravvivenza, per combatterla basterebbe abbassare le tasse. Ci sono poi le grandi evasioni, penso alle società delle slot, a queste sono stati condonati miliardi di euro di tasse non pagate e poi magari finanziavano le fondazioni dei partiti o dei leader dei vari partiti di centrosinistra. In Italia c’è un problema serio di evasione, ma anche di pressione fiscale. Dobbiamo evitare le sanatorie per le grandi multinazionali, come quelle delle slot”. Lo ha detto il deputato di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli (nella foto), intervenendo a Omnibus su La7.

NET

Related Posts