can-yaman-nella-seconda-stagione-di-celebrity-hunted-–-caccia-all’uomo

Can Yaman nella seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Una clip ha svelato la presenza di Can Yaman nella seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo 2 – una clip mandata in onda nel corso dell’evento di presentazione virtuale organizzato da Amazon Prime Video in occasione dell’uscita di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 ha svelato la presenza di Can Yaman all’interno dello show. Continua a leggere per saperne di più.

Disponibile su Prime Video dal 18 giugno con i suoi primi tre episodi e dal 25 giugno con gli ultimi tre, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vede un gruppo di VIP, composto da Stefano Accorsi, Elodie, M¥ss Keta, Diletta Leotta, Achille Lauro, Boss Doms e Vanessa Incontrada, fuggire per l’Italia nel tentativo di riuscire in un’impresa quasi impossibile per un personaggio famoso: mantenere l’anonimato. A rendere la loro già difficile sfida ancora più complicata, un gruppo di esperti sempre sulle loro tracce, che possono utilizzare qualsiasi mezzo a loro disposizione per riuscire a trovarli.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

Can Yaman in Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2

Durante l’evento di presentazione virtuale della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, tenutosi il 15 giugno 2021, sono state mandate in onda diverse clip, che hanno permesso ai fan di dare un primo ai nuovi episodi del real life thriller Amazon Original. In una di queste clip, in compagnia di Diletta Leotta, si vede per qualche secondo l’attore e modello turco Can Yaman, con il quale la conduttrice ha una relazione dall’inizio del 2021.

Can Yaman non è però uno dei concorrenti di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2, ma solamente uno dei personaggi famosi, come ZuccheroDaniele Battaglia, che compaiono all’interno degli episodi in compagnia del cast della nuova stagione.

Se ti piacerebbe vedere la clip in cui è presente Can Yaman puoi trovarla al minuto 00:10:48 del video della presentazione virtuale di  Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2, disponibile sul canale Twitch di Amazon Prime Video, oppure cliccando qui.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 in streaming

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 debutterà su Prime Video venerdì 18 giugno 2021 con i primi tre episodi. Gli ultimi tre episodi andranno in onda venerdì 25 giugno.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che per tutti i nuovi clienti Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto sull’evento di presentazione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.

Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?

Seguici tramite i nostri Social Network:

Piattaforma di Google News

Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *