caro-energia:-farina-petra-supporta-i-professionisti-–-italian-gourmet

Caro energia: Farina Petra® supporta i professionisti – Italian Gourmet

Caro energia: Farina Petra® supporta i professionisti

Un aiuto concreto verso le attività di pizzaioli pasticceri e panettieri: Petra® attiva il programma trimestrale di supporto #risparmiaenergiaconpetra

Petra® rafforza ancora di più la sua filosofia aziendale: il successo economico è fatto anche di sensibilità al benessere sociale ed è funzionale allo sviluppo della società stessa.

Abbiamo da sempre una spiccata attenzione nei confronti della filiera di appartenenza. Questo perchè crediamo che tutte le aziende che ne fanno parte debbano lavorare in condizioni economicamente sostenibili. Solo così possono mantenere alti standard di qualità, anche in momenti difficili come quello che attraversiamo e che si prospetta nei prossimi mesi. Il nostro gesto vuole essere un segno concreto della nostra vicinanza agli utilizzatori delle farine Petra®. Lo facciamo in un momento delicato, nel quale dovranno decidere sgraditi, ma necessari, aumenti dei prezzi dei loro prodotti” dice Chiara Quaglia, Amministratore Delegato di Farina Petra®.

Come funziona il progetto #risparmiaenergiaconpetra

Analizzando la rivoluzione attuale e le difficoltà dell’intero mercato, Farina Petra® ha deciso di supportare l’attività di pizzaioli, pasticceri e panettieri. Ha infatti attivato il programma trimestrale di supporto #risparmiaenergiaconpetra. Si tratta di uno strumento finanziario concreto di partecipazione al pagamento dei rincari energetici, in base alla quantità acquistata di farine Petra®.

Da settembre a novembre 2022 sarà possibile acquistare le farine tramite distributore grossista ricevendo un bonus percentuale direttamente in fattura. Questo sarà un contributo al pagamento di parte dei maggiori costi energetici.

Info sui dettagli dell’iniziativa: 0429 649150.

Foto di mohamed Hassan da Pixabay

a cura di Redazione Italian Gourmet

Related Posts