caso-fedez,-travaglio-ad-accordi&disaccordi-(nove):-“il-direttore-di-rai3-franco-di-mare-si-scusi-con-il-cantante-per-le-sue-responsabilita”

Caso Fedez, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il direttore di Rai3 Franco Di Mare si scusi con il cantante per le sue responsabilità”

Franco Di Mare chiede le scuse di Fedez? Chi deve scusarsi è lui in quanto responsabile di Rai3″. Così Marco Travaglio, nel suo intervento settimanale ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi in onda tutti i mercoledì alle 21.25 su Nove a proposito della polemica fra il rapper milanese e il direttore di Rai3 che, in Commissione di Vigilanza ha fornito la sua versione della ormai celebre telefonata avvenuta prima del Concerto del 1° maggio. “Di Mare è responsabile di una rete che ha come vicedirettore (Ilaria Capitani, ndr) quel personaggio che abbiamo sentito nella telefonata, la quale si sente una persona in evidente stato, non saprei come dire, di soggezione rispetto a “un sistema”, come lo chiama, che è la politica, che è il controllo del governo sulla Rai televisione pubblica e che ovviamente intimidisce le persone che vogliono farsi intimidire, tipo questa vicedirettrice che ho scoperto essere l’ex portavoce di Veltroni – ha detto il direttore de Il Fatto Quotidiano – Quindi stiamo parlando non di una leghista, ma di una piddina. Del resto se al governo ci sono tutti ovvio che un dirigente della Rai deve inchinarsi a tutti, se ha, diciamo, anche una predisposizione posturale all’inchino”, ha concluso il giornalista.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it

Articolo Precedente

Ddl Zan, Andrea Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il dibattito a destra è viziato da ignoranza, malafede e omofobia”

next

Articolo Successivo

Bassetti ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Festa Inter a Milano? Scommetterei che non ci saranno 50mila contagi a fine maggio”

next

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *