che-colpo-che-ha-messo-a-segno-netflix!-pare-abbia-acquistato-i-diritti-de-la-talpa

Che colpo che ha messo a segno Netflix! Pare abbia acquistato i diritti de La Talpa

Il reality show La Talpa, tra il più amato dagli italiani, potrebbe tornare presto sul piccolo schermo e lo farebbe approdando proprio su Netflix. Questa è la notizia che sta circolando nelle ultime ore e che ha lasciato un po’ tutti di stucco. Effettivamente, se questa indiscrezione trapelata diventasse realtà, si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio messo a segno dalla piattaforma di streaming in questione.

Per diversi anni si è parlato di far tornare in vita un programma che ha saputo coinvolgere i telespettatori italiani: prima doveva essere mandato in onda sulla Rai, dove il reality è nato e magari al posto di Pechino Express dal momento che dall’estate 2020 è passato ufficialmente su Sky. Poi, invece, si è parlato di riprendere da dove si era terminato, ovvero di trasmetterlo sulle reti Mediaset.

Tante voci, rumors e indiscrezioni che si sono tramutate sempre in un nulla di fatto. Ora, però, sembrerebbe proprio che tra i due litigati ci sia un terzo che stia “godendo”: Netflix, infatti, pare abbia acquistato i diritti a livello globale del format La Talpa.

La Talpa su Netflix: ecco cosa sta succedendo e cosa sappiamo al momento

Ci teniamo a precisare che per il momento sembra trattarsi solamente di una indiscrezione e che non ci siano state conferme ufficiali a riguardo. La notizia, però, ha iniziato a fare il giro del web e non sembra essere il solito rumor da poco conto. Dunque, se il tutto verrà confermato e La Talpa dovesse tornare in Italia, potrebbe farlo approdando sulla piattaforma di streaming.

Questa ipotesi, per altro, sembra prendere ancora più piede perché in Italia, a differenza di Spagna, Gran Bretagna o Stati Uniti, Netflix non ha ancora prodotto intrattenimento originale. Come saprete, infatti, La Talpa non è il solito reality show e avendo una forte componente adventure e mistery, potrebbe avere le carte in regola per sopravvivere, anche nel nostro Paese, senza la diretta.

Come sarà e si svolgerà La Talpa targata Netflix? Magari verrà inserita nel catalogo multimediale come se fosse una serie tv? Senza una ufficialità è ancora troppo presto per dirlo e quindi non ci resta che aspettare di saperne di più a riguardo. Intanto, vi rinfreschiamo la memoria ricordandovi che il vincitore della terza e ultima edizione mandata in onda su Italia 1 e condotta Paola Perego fu Karina Cascella e che la Talpa era il pornoattore Franco Trentalance.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.

Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?

Seguici tramite i nostri Social Network:

Piattaforma di Google News

Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *