che-fine-ha-fatto-armando-incarnato-di-uomini-e-donne?-dove-si-trova-oggi?

Che fine ha fatto Armando Incarnato di Uomini e Donne? Dove si trova oggi?

Dove si trova Armando di Uomini e Donne e cosa succederà tra lui e Maria De Filippi?

Armando Incarnato Uomini e Donne
Dove è finito Armando Incarnato Uomini e Donne

Gli appassionati di Uomini e Donne, soprattutto del Trono Over, avranno notato l’assenza di Armando Incarnato. Che fine ha fatto? Uno dei protagonisti storici del dating show di Maria De Filippi è sparito da un po’ e in molti si chiedono se stia bene e dove sia finito oggi. Secondo le anticipazioni di U&D, Armando sta per tornare, ma soprattutto farà molto arrabbiare Maria De Filippi.

State cercando le ultime news su Gemma? Le trovate qui:

Cosa fa e dove vive Armando?

Armando di Uomini e Donne è originario di Napoli e, da quanto sappiamo, è qui che vive e lavora. Incarnato è infatti un imprenditore e spesso nel programma si è discusso sulla sua professioni e sui legami con un negozio di parrucchiere dove, sembra, lavorasse la sua ex fidanzata.

Oggi Armando quindi è a Napoli e non sta comparendo a Uomini e Donne solo per una breve pausa!

Il ritorno di Armando a Uomini e Donne e la lite con Maria De Filippi

Armando Incarnato torna infatti nel parterre del programma di Canale 5, ma in poco tempo riesce a far infuriare Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne infatti Armando verrà accusato da Patty di aver avuto con lei una serie di incontri piuttosto intimi e che l’uomo l’aveva pregata di non raccontare nulla alla redazione. Il protagonista del Trono Over, ovviamente, smentisce tutto, ma Maria De Filippi inizia ad avere dei dubbi.

Anticipazioni U&D: la reazione esagerata

Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne iniziano così, secondo le anticipazioni, a mettere un po’ alle strette Armando Incarnato che, alla fine, ammetterà il bacio con Patty. Ma si sentirà ferito e, come spesso, gli succede, inizierà a dare addosso alla dama. Armando di Uomini e Donne infatti ha un carattere irruento e spesso esagera un po’ con le affermazioni, insinuando di sapere molte cose sui protagonisti del programma di Maria.

La risposta di Maria e della redazione di Uomini e Donne

Questa volta però la padrona di casa lo invita a fermarsi perché stava esagerando e non può avere lo stesso copione di atteggiamento quando viene sbugiardato.

Maria De Filippi si arrabbia con Armando
Maria De Filippi sbotta con Armando Uomini e Donne

A quel punto Armando di Uomini e Donne come reagirà? Quando si viene “bacchettati” dalla padrona di casa non è mai piacevole e spesso, se non si trova un punto di incontro, Maria indica la porta di uscita ai corteggiatori che non rispettano le regole del programma.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *